Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Pescara, caccia al Catanzaro e miglior alleato del Crotone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Un posticipo chiuderà lunedì il prossimo turno del girone C mentre tutte le altre gare si disputeranno domani pomeriggio.

Picerno-Avellino. Quattro punti nelle ultime due gare per i rossoblù che possono sfruttare ancora il fattore campo e mettere in cassaforte altri punti importanti per la lotta salvezza. Dopo tre risultati utili consecutivi è arrivata la sconfitta in casa irpina che ora deve fare di tutto per riprendere il cammino. Pronostico, 1,2.

Catanzaro-Gelbison. Non conosce soste il cammino dei giallorossi che oltre ad essere primi hanno miglior difesa ed attacco del girone, alle spalle la concorrenza è ancora troppo vicina per rilassarsi. Campionato ottimo fino a questo momento per i rossoblù che sono in piena zona playoff e vogliono dimostrare alla capolista di non essere lì per caso. Pronostico, over.

Fidelis Andria-Monterosi. Nonostante lottima prestazione sul campo del Crotone i pugliesi sono usciti sconfitti e restano ultimi in classifica, bisogna cominciare a guadagnare punti. I viterbesi vengono da due sconfitte consecutive ed ora per rimettersi in carreggiata playoff servono punti pesanti. Pronostico, over.

Foggia-Cerignola. I rossoneri sono sicuramente tra le formazioni più in forma del campionato, tre vittorie nelle ultime cinque gare e zona playoff che è tornata realtà in casa dei satanelli. Gli ospiti attraversano anche un buon periodo visto che hanno raccolto cinque punti nelle ultime tre gare restando ancorati al treno promozione. Pronostico, gol.

Giugliano-Monopoli. Appena dietro le prime tre cè la formazione campana che sembra ad oggi la più continua per tentare di tenere il passo delle tre in vetta. Un sola vittoria nelle ultime cinque uscite per i pugliesi che hanno comunque ancora una buona classifica che però bisogna in tutti i modi mantenere. Pronostico, X.

Latina-Juve Stabia. Un solo punto nelle ultime quattro gare per i nerazzurri che stanno passando dunque un brutto periodo e devono in qualche modo ricominciare a macinare gioco e punti. Le vespe vengono da due vittorie consecutive ed oltre alla classifica sorride anche lumore in casa gialloblù. Pronostico, 1,2.

Messina-Potenza. Periodo altalenante per i siciliani che hanno comunque dimostrato che possono dar fastidio anche a formazioni attualmente più in alto in classifica. Per i lucani è arrivata la seconda vittoria stagionale nellultimo turno e nel complesso anche le ultime uscite sono state buone. Bisogna continuare così. Pronostico, 1X.

Viterbese-Crotone. Due punti nelle ultime quattro gare per i laziali che se vogliono salvarsi devono ricominciare a vincere anche gare sulla carta proibitive. Quattro punti da recuperare sulla capolista per i pitagorici che se vogliono provare a vincere questo campionato devono vincere il più possibile. Pronostico, 2.

Francavilla-Taranto. Continua il periodo di crisi per i padroni di casa che ora si trovano in piena lotta per non retrocedere rispetto a qualche settimana fa che la classifica era più tranquilla ora bisogna aumentare i giri e tirarsi fuori dai guai. I rossoblù nellultimo turno sono tornati al successo ed ora per tentare lassalto ai playoff bisogna vincere ancora di più. Pronostico, gol.

Turris-Pescara. Un punto nelle ultime cinque partite è un andamento da retrocessione per i campani che devono cambiare registro altrimenti anche la salvezza potrebbe essere un discorso difficile da amministrare. Gli abruzzesi tengono il passo del Catanzaro ma oltre al primo posto bisogna guardarsi le spalle e quindi lobiettivo è solo la vittoria. Pronostico, X2.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C