Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Occhi puntati su Avellino-Catanzaro, il Crotone ospita il Picerno

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Tutta in campo domani l’undicesima giornata del girone C: la novità è la gara delle ore 12:00.

Latina-Monterosi Tuscia. La brutta sconfitta sul campo del Messina deve essere subito cancellata in casa nerazzurra soprattutto se vuole continuare a restare nei piani alti di classifica. Cinque punti in tre gare per i laziali che vogliono continuare sui questo trend di risultati a salire ancora di più in classifica. Pronostico, over.

Taranto-Giugliano. I rossoblù hanno raccolto sette punti nelle ultime tre uscite scalando diverse posizioni di classifica, con una altro successo gli orizzonti potrebbero diventare ancor più interessanti. I campani sono quelli che al momento hanno pareggiato più volte nelle zone alte di classifica, ben cinque volte su dieci gare di cui tre consecutive, ma per avvicinarsi alle zone ancor più alte bisogna cominciare a vincere. Pronostico, gol.

Viterbese-Foggia. Le ultime uscite della formazione laziale hanno fatto vedere una squadra in forma che può rendere la vita difficile a chiunque. Sette punti nelle ultime tre gare per i satanelli che inanellando un altro risultato positivo possono ancora cambiare in meglio la propria classifica. Pronostico, 1,2.

Cerignola-Turris. Tre gare consecutive senza vincere per la compagine pugliese che deve ritrovare i tre punti altrimenti oltre al morale anche la classifica potrebbe prendere una brutta piega. Due sconfitte consecutive e peggior difesa del torneo per la formazione campana che ha bisogno subito di una vittoria per rimettersi in sesto. Pronostico, X.

Avellino-Catanzaro. La vittoria in trasferta nellultima uscita ha dato morale agli irpini che ora davanti al proprio pubblico devono dimostrare che non sia stato solo un episodio, battere la capolista potrebbe dare una grande spinta. Non ci sono più aggettivi per descrivere il campionato dei giallorossi fino a questo momento, le insidie sono sempre dietro langolo ed il torneo è ancora lungo. Pronostico, over.

Crotone-Picerno. La bella affermazione sul campo della Turris va confermata anche in questo match interno per i pitagorici che devono dare il massimo per restare incollati al Catanzaro. Due punti nelle ultime uscite per i potentini che cercano la scintilla per ripartire in questa stagione che sta diventando complicata. Pronostico, over.

Gelbison-Fidelis Andria. Calo di forma in casa rossoblù che dopo una serie di vittorie, nelle ultime due apparizioni ha conquistato solo un punto, la classifica resta ottima e tutto sommato il campionato altamente sopra le righe. Ultimo posto in solitaria per i biancazzurri che devono cercare di portare via punti in ogni gara per evitare la retrocessione. Pronostico, 1,2.

Juve Stabia-Pescara. Un solo punto nelle ultime tre gare per le vespe che devono tornare al successo altrimenti la classifica potrebbe cominciare ad intristirsi. Prova a mantenere il passo delle calabresi la formazione abruzzese che se vuole provare ad inserirsi nella lotta al titolo può fare pochi calcoli al momento. Pronostico, gol.

Monopoli-Messina. Non vince da quattro turni la formazione pugliese che comunque resta in zona promozione anche se bisogna cominciare a guardasi le spalle e tornare a vincere. La vittoria nellultimo turno ha ridato sicuramente morale ai giallorossi che hanno lasciato lultimo posto, ma per la salvezza serve molto di più. Pronostico, 1.

Potenza-Francavilla. I lucani sono la formazione che ha pareggiato di più in assoluto fino ad ora, sei volte su dieci e per migliorare la classifica servono successi. Un solo punto nelle ultime quattro partite per i pugliesi che devono ricominciare a fare punti per risalire. Pronostico, 1X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C