Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Lotta per il terzo posto, Pescara in pole per il podio

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | In vista della Pasqua, il girone C scenderà in campo tutto oggi pomeriggio, per il terz’ultimo turno della stagione regolare.

Crotone-Cerignola. Secondo impegno consecutivo casalingo per i rossoblù che devono fare bella figura davanti al proprio pubblico in vista dei playoff. Cinque punti nelle ultime tre gare per i foggiani che possono ancora migliorare la propria classifica in vista degli spareggi promozione. Pronostico, over.

Latina-Gelbison. I nerazzurri possono ancora accedere ai playoff ma è chiaro che la vittoria è d’obbligo in vista poi delle ultime due gare. Un solo punto nelle ultime cinque gare per gli ospiti che possono evitare ancora i playout ma devono cercare il bottino pieno per sperare di riuscirci. Pronostico, under.

Taranto-Pescara. Dopo l’ultima sconfitta sono diminuite le chance dei pugliesi di partecipare ai prossimi playoff, la matematica ancora non condanna quindi bisogna vincere e sperare. Gli abruzzesi nell’ultimo turno hanno messo una seria ipoteca sul terzo posto, ma è assolutamente vietato sbagliare. Pronostico, 1X.

Avellino-Turris. Un solo punto nelle ultime tre gare per gli irpini hanno fatto diminuire la percentuale di possibilità di accesso agli spareggi promozione, qualcosa ancora si può fare ma in queste ultime tre gare servirebbe un filotto di vittorie. Gli ospiti non vogliono disputare i playout e per farlo hanno bisogno di un risultato positivo visto che la concorrenza in zona salvezza è fitta e pericolosa. Pronostico, 1,2.

Picerno-Messina. I padroni di casa possono ancora provare ad agganciare il Pescara al terzo posto ma per farlo hanno bisogno di vincere e sperare nel passo falso degli abruzzesi. Due sconfitte consecutive hanno rovinato i piani salvezza dei siciliani che possono ancora evitare i playout ma devono vincere. Pronostico, gol.

Foggia-Giugliano. L’ultima vittoria in trasferta ha rilanciato i rossoneri che matematicamente potrebbero ancora provare a raggiungere il Pescara anche se forse è meglio vincere per mantenere la posizione attuale. Nell’ultimo turno si è interrotta la serie di due vittorie consecutive per i campani che possono comunque ancora provare ad entrare nella griglia promozione. Pronostico, X.

Juve Stabia-Fidelis Andria. Ritorno al successo nell’ultimo turno per le vespe che vogliono a tutti i costi centrare i playoff e per farlo devono continuare a vincere. Vittoria importante nell’ultimo turno per i pugliesi che sono ancora ultimi ma che sotto il profilo morale possono provare a vincere ancora ed evitare la retrocessione diretta. Pronostico, gol.

Potenza-Monopoli. I rossoblù in queste ultime tre gare devono difendere la posizione playoff e per farlo devono evitare sconfitte soprattutto contro dirette concorrenti. I pugliesi possono in questa gara anche ragionare anche su due risultati, bisogna evitare la sconfitta per tenere a distanza le concorrenti in zona playoff. Pronostico, X.

Francavilla-Catanzaro. Altalenante l’ultimo periodo dei pugliesi che in queste ultime tre gare devono fare di tutto per non perdere il posto playoff conquistato fino ad ora. Seconda trasferta consecutiva per i giallorossi che hanno dimostrato di voler onorare il torneo nonostante la promozione ormai acquisita. Pronostico, 1,2.

Viterbese-Monterosi. Bisogna continuare a vincere, è questo l’imperativo dei padroni di casa che hanno un solo punto di vantaggio sulla Fidelis Andria ultima in classifica. Cinque punti nelle ultime tre gare hanno dato morale ai ragazzi di Menichini che non possono assolutamente permettersi di perdere. Pronostico, 1X.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN A Tutta C