Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Lotta aperta per promozione e retrocessione

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Ventitreesimo turno che si chiuderà lunedì con un posticipo, tutto il resto delle gare si giocheranno domani. Sfida importanti per l’alta classifica e per la zona retrocessione.

Catanzaro-Cerignola. Capolista che viene da tre vittorie consecutive per 1-0 e l’obiettivo anche questa settimana sarà quello di mantenere almeno invariato il vantaggio sul Crotone. I foggiano solo la quarta forza del girone ed hanno raccolto dieci punti nelle ultime quattro gare, un ruolino di marcia da promozione. Pronostico, gol.

Foggia-Potenza. Bisogna cancellare subito le ultime due sconfitte consecutive per i rossoneri se vogliono restare in piena zona playoff. Rossoblù in forma e reduce da sette punti in tre gare, obiettivo continuare su questo trend. Pronostico, 1X.

Gelbison-Francavilla. Due punti nelle ultime cinque uscite è un andamento da retrocessione per i rossoblù che hanno bisogno di vincere per evitare un finale di stagione complicato. Tre vittorie nelle ultime cinque gare hanno permesso ai pugliesi di affacciarsi in zona promozione, ora serve continuità. Pronostico, over.

Giugliano-Latina. Tre punti nelle ultime cinque gare per i campani che devono ritornare alla vittoria per rilanciarsi in zona playoff. Un solo punto nelle ultime tre gare per i pontini che hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella zona playoff. Pronostico, 1,2.

Messina-Avellino. I peloritani vengono da due vittorie consecutive ed ora per continuare a sperare nella salvezza serve continuare a vincere. Continuare con la sua serie positiva, è questo l’obiettivo degli irpini che vogliono stare in piena corsa playoff. Pronostico, over.

Monterosi-Crotone. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per i laziali che per restare in zona tranquilla devono continuare a fare punti. Non ha altre chance la compagine pitagorica se vogliono ancora sperare nella promozione diretta. Pronostico, under.

Pescara-Viterbese. Un solo punto nelle ultime quattro gare ed ormai non c’è più spazio per provare ad inserirsi nella lotta alla promozione diretta, c’è da difendere il terzo posto. Servono punti ai laziali per continuare a sperare nella salvezza, con altri risultati la corsa potrebbe essere difficile da continuare. Pronostico, 1.

Turris-Picerno. Due pareggi consecutivi per i campani che ora devono puntare al successo per scalare qualche posizione di classifica. Gli ospiti hanno intenzione di consolidare la posizione playoff e devono cercare di non perdere. Pronostico, 1X.

Fidelis Andria-Taranto. Un punto nelle ultime quattro partite ed ultima posizione in classifica per i biancoazzurri che non possono fare calcoli e tentare di fare più punti possibili da qui alla fine. Un solo punto nelle ultime tre gare per i rossoblù che soltanto vincendo possono provare ad inserirsi in zona playoff. Pronostico, over.

Monopoli-Juve Stabia. La corsa playoff è ancora una gara percorribile, è chiaro però che per i pugliesi non esistano altri risultati se non la vittoria. Piccola flessione per le vespe che hanno perso la quarta piazza ed alle spalle le concorrenti playoff si stanno avvicinando pericolosamente, bisogna ritornare quelli di qualche settimana fa. Pronostico, X2.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO