Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Il Crotone frena a Taranto ma allunga sul Pescara

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |Ieri è andato in scena il turno infrasettimanale, vediamo insieme come sono andate le gare.

Picerno-Monterosi 1-0. Continua il suo buon momento la squadra rossoblù che grazie alle prestazioni di queste ultime settimane si è tirata fuori dalla zona retrocessione. Crisi profonda per la compagine viterbese che viene da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite ed una classifica che comincia a preoccupare.

Foggia-Messina 1-0. Vittoria di misura per i padroni di casa che ormai hanno trovato la loro dimensione in piena zona playoff. Resta allultimo posto la compagine siciliana che comunque sta dimostrando di poter dare filo da torcere a chiunque.

Catanzaro-Giugliano 3-0. Non conosce pause il cammino dei giallorossi che grazie a questo successo allungano ancora di più in testa alla classifica. Ha potuto fare poco la compagine campana al cospetto della capolista, ora bisogna pensare subito al prossimo match.

Latina-Monopoli 0-0. Non sa più vincere la formazione pontina che non riesce a sfruttare il fattore campo ed ottiene solo un punto. Ottimo punto in chiave playoff per i bianco verdi che restano in buone posizioni di classifica.

Taranto-Crotone 2-2. Dopo due sconfitte consecutive è arrivato un punto per i pugliesi che viste le premesse della vigilia resta alla fine un ottimo risultato. Non riesce a mantenere il passo della capolista la formazione pitagorica che comunque conserva il secondo posto.

Avellino-Juve Stabia 0-0. Non riesce a sfondare la resistenza ospite la formazione irpina che dunque resta ancora impelagata in zona retrocessione. Terzo pareggio di fila per le vespe che restano in buona posizione di classifica ma cè bisogno di vincere per evitare di essere superata.

Potenza-Cerignola 0-0. Continua a collezionare pareggi la formazione rossoblù che doveva sfruttare l più possibile il fattore campo. Punto tutto sommato positivo per gli ospiti che quarti in classifica.

Turris-Fidelis Andria 0-0. Sembra aver trovato la quadratura difensiva la compagine campana che resta la peggior difesa del girone ma che da due partite non subisce gol. Periodo positivo per i pugliesi, al terzo risultato utile consecutivo, buon viatico per il discorso salvezza.

Francavilla-Pescara 3-2. Vittoria prestigiosa per i padroni di casa che hanno la meglio su una formazione che sulla carta aveva tutti i favori del pronostico. Seconda sconfitta consecutiva per gli abruzzesi che nel giro di tre giorni sono passati da tre a nove punti di svantaggio dalla capolista.

Viterbese-Gelbison 0-0. Ancora alla ricerca del successo la compagine laziale che resta ancora in piena lotta per non retrocedere. Ottimo pari per gli ospiti che con questo risultato possono ancora sognare i playoff.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C