Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Il Crotone esclude il Giugliano dai Play-Off, il Pescara chiude al terzo posto

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Ieri pomeriggio si è chiusa la regular season del girone C, vediamo insieme come è andata.

Avellino-Monterosi 0-2. Nonostante la sconfitta interna gli irpini riescono a salvarsi evitando i playout. Nonostante i due punti di penalizzazione i viterbesi, grazie a questa vittoria si salvano direttamente senza passare dagli spareggi.

Picerno-Pescara 0-3. Fallito l’assalto al terzo posto per i padroni di casa che aveva un solo risultato a disposizione vale a dire la vittoria. Gli abruzzesi potevano anche pareggiare per restare al terzo posto ma alla fine è arrivato un bel successo che ha fugato ogni dubbio.

Crotone-Giugliano 3-1. I pitagorici chiudono in bellezza il campionato con una vittoria davanti al proprio pubblico. Serviva una vittoria ai campani per accedere ai playoff, questa sconfitta rimanda tutti i sogni promozione alla prossima stagione.

Foggia-Turris 4-0. Vittoria importante per i rossoneri che riescono a risalire al quarto posto in classifica. Sconfitta indolore per i campani che sono salvi senza disputare i playout.

Juve Stabia-Cerignola 2-2. Grazie a questo pareggio i padroni di casa riescono a conquistare l’ultimo posto utile per disputare i playoff. Foggiani già sicuri degli spareggi promozione prima di questa giornata ma hanno comunque onorato fino all’ultimo il torneo.

Latina-Fidelis Andria 2-1. I pontini sfruttano al meglio il fattore campo e si assicurano un posto playoff. Sconfitta che per i pugliesi vuol dire retrocessione diretta. Monopoli-Gelbison 2-1. Chiude con un successo il suo campionato la compagine pugliese che era già certo di disputare i playoff prima di questo turno. Anche gli ospiti scendevano in campo senza obiettivi in quanto i playout non potevano più essere evitati.

Potenza-Catanzaro 3-2. Dopo due sconfitte consecutive è arrivata la vittoria che serviva ai padroni di casa per essere certa dei playoff. Ha chiuso con una sconfitta la sua stagione straordinaria la formazione giallorossa che avrebbe voluto un risultato diverso da questo match.

Taranto-Messina 0-0. Pari amaro per i pugliesi che restano fuori dalla griglia promozione, con un successo i playoff sarebbero stati certi. Un punto che non permette ai siciliani di evitare i playout e quindi la salvezza bisognerà guadagnarsela dopo gli spareggi.

Viterbese-Francavilla 2-1. Nonostante la vittoria i laziali retrocedono in Serie D. Quarta sconfitta consecutiva e l’epilogo non poteva essere differente per i pugliesi che non disputeranno gli spareggi promozione.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN A Tutta C