Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone, sorpasso al Pescara e ritorno al secondo posto

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Mercoledì si scenderà in campo per un turno infrasettimanale, vediamo insieme come è andato invece ieri il quindicesimo turno del girone C.

Cerignola-Viterbese 2-0. Continua l’ottimo momento dei foggiani che grazie a questa vittoria restano in piena zona playoff. Terza sconfitta consecutiva per la compagine laziale ormai in piena crisi di risultati ed ultima in classifica.

Avellino-Taranto 4-0. Ritorno al successo col botto per gli irpini che venivano da due sconfitte consecutive, ora però è vietato fermarsi. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù che da qualche settimana sono ripiombati in piena zona retrocessione.

Crotone-Latina 1-0. Più fatica del solito per i pitagorici che hanno dovuto attendere il trentatreesimo minuto della ripresa per piegare la resistenza dei nerazzurri. Altra sconfitta per i pontini che però rispetto ad altre uscite è stata più in palla ed in partita.

Fidelis Andria-Giugliano 2-0. Seconda vittoria consecutiva per i pugliesi che hanno ora lasciato l’ultimo posto anche se per il discorso salvezza è ancora molto lunga la partita. Sconfitta inaspettata per i campani che si sono fatti avvicinare dalla concorrenza in chiave playoff.

Gelbison-Picerno 0-0. Un punto che muove la classifica per i padroni di casa che potevano sfruttare meglio il fattore campo. Continua il periodo positivo per la compagine ospite che non perde da quattro partite. Messina-Turris 0-1. Torna all’ultimo posto la formazione siciliana che tra le mura amiche si è fatta battere da una formazione che era alla vigilia in piena crisi d’identità. Vittoria fondamentale per i campani che con questi tre punti scalano qualche posizione di classifica, ma nota sicuramente importante è quella di non aver preso gol.

Monterosi-Foggia 1-1. Un punto dopo tre sconfitte consecutive serve solo a muovere la classifica per i padroni di casa che se vogliono agganciare la zona playoff devono ricominciare a vincere. Buon punto per i satanelli che restano molto vicini alla zona promozione.

Pescara-Catanzaro 0-3. Seconda sconfitta stagionale per gli abruzzesi che avevano di fronte la capolista e dovevano far di tutto per fermarla. Giallorossi che continuano imperterriti la loro marcia ed ora sono quattro i punti di vanataggio sulla seconda che ora è di nuovo il Crotone.

Juve Stabia-Potenza 0-0. Secondo pari consecutivo per le vespe che dovevano fare di più visto l’impegno casalingo e l’avversario sulla carta abbordabile. Ottimo punto per i rossoblù che mantengono a distanza le concorrenti in lotta per la salvezza.

Monopoli-Francavilla 1-0. Ritorno al successo per i biancoverdi che si rilanciano in zona playoff, ma da qui in avanti serve maggiore continuità. Resta in zone pericolose la formazione biancoazzurra che non ha comunque sfigurato al cospetto di una compagine più quotata


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C