
A Tutta C | Neanche il tempo di rifiatare dalla fine del turno infrasettimanale che il girone C scenderà in campo di nuovi tra domani e lunedì.
Catanzaro-Francavilla. Secondo impegno consecutivo casalingo per la capolista che grazie ai risultati dellultimo turno ha anche aumentato il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Dopo la vittoria sul Pescara di qualche giorno il fa il morale è alto in casa biancoazzurra che si troveranno ora di fronte unaltra formazione accreditata per il salto di categoria. Pronostico 1.
Gelbison-Latina. Viene da due pari consecutivi la formazione rossoblù che comunque continua a conservare unottima posizione di classifica. Solo tre punti nelle ultime cinque uscite per i nerazzurri che devono ricominciare a vincere se vogliono prendere parte agli spareggi promozione. Pronostico, gol.
Messina-Picerno. Un punto nelle ultime quattro uscite è poca cosa per una formazione che vuole salvarsi, anche se le prestazioni sono state positive bisogna tornare a vincere. Periodo positivo per gli ospiti che grazie alle ultime vittorie si sono allontanati dalla zona caldissima della classifica. Pronostico, 1X.
Monterosi-Viterbese. Cerca la vittoria scaccia crisi la compagine di casa che nelle ultime cinque gare ha ottenuto un solo punto. Non se la passano meglio gli ospiti che di punti nelle ultime cinque uscite hanno raccolto un punto in più. Pronostico, over.
Cerignola-Crotone. I foggiani sono ormai in pianta stabile nelle zone nobili di classifica ed una vittoria in questo match potrebbe far crescere ancor di più le ambizioni playoff dei pugliesi. Seconda trasferta consecutiva per i pitagorici che devono in tutti i modi tornare alla vittoria e restare il più possibile vicino alla capolista. Pronostico, gol.
Fidelis Andria-Juve Stabia. Serie positiva per i pugliesi che hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre gare rilanciandosi alla grande in chiave salvezza. Tre pareggi consecutivi per le vespe che continuano nella loro serie positiva ma che hanno bisogno di una vittoria per tenere a bada la concorrenza playoff. Pronostico, over.
Giugliano-Foggia. Cerca riscatto dopo due sconfitte consecutive la formazione di casa che vuole tenersi stretto il posto nella griglia spareggi. I rossoneri dopo un inizio di stagione balbettante sembrano aver trovato la giusta ricetta per provare a restare in zona playoff. Pronostico, 1,2.
Monopoli-Potenza. La classifica resta buona per i pugliesi che però restano ancora troppo altalenanti nei risultati. Undici pareggi in sedici gare per i rossoblù che hanno bisogno di una vittoria per tirarsi fuori dalle zone bollenti di classifica. Pronostico, under.
Turris-Avellino. Quattro punti e nessun gol subito nelle due ultime uscite per i padroni di casa che devono continuare così se vogliono risalire in classifica. Serve una vittoria agli irpini per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione e magari ricominciare a pensare in grande. Pronostico, X.
Pescara-Taranto. Pochi calcoli per gli abruzzesi che dopo due sconfitte consecutive devono ritornare al successo per tentare di restare agganciati alla vetta della graduatoria. Il buon punto contro il Crotone ha ridato morale ai pugliesi che devono cercare anche in questa gara di ottenere un risultato positivo. Pronostico, over.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login