Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone e Catanzaro, è testa a testa per la vetta della classifica

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | La sesta giornata di Serie C parte oggi pomeriggio con l’anticipo delle 14.30. Testa a tessta in vetta tra Crotone e Catanzaro. Il turno che si conclude oggi con il resto delle gare tutte in campo alle 17.30.

Messina-Giugliano. Un solo punto in classifica e nessuna vittoria allattivo per i peloritani che devono cambiare marcia se vogliono provare a salvarsi. Campani in zone di classifiche tranquille e con un successo potrebbe avvicinarsi alle prime del torneo. Pronostico, 1,2.

Cerignola-Gelbison. I pugliesi devono riscattare la sconfitta dellultimo turno che ha fatto perdere qualche posizione in classifica ma ora tra le mura amiche cè la possibilità di ripartire. Nell’ultimo turno i rossoblù hanno ottenuto la prima vittoria stagionale ed ora vogliono continuare su questa scia per restare fuori dai guai. Pronostico, 1.

Avellino-Potenza. Troppo distante dalle zone che contano gli irpini che devono assolutamente vincere e rilanciarsi in classifica. Continua con la serie di pareggi la formazione lucana: cinque su cinque fino ad ora. Serve un pizzico di audacia in più per portare a casa i tre punti. Pronostico, 1.

Crotone-Juve Stabia. Il pari sul campo del Potenza ha fatto perdere il primato solitario ai pitagorici che ora davanti al proprio pubblico vogliono tornare a vincere e continuare la scalata verso la promozione diretta. Le vespe si stanno pian piano candidando a protagonista di questo campionato. Lesame di fronte è da quelli da superare per poter sognare in grande. Pronostico, gol.

Pescara-Monterosi. Un solo neo al momento per gli abruzzesi in campionato che hanno vinto quattro gare su cinque perdendone una ed ora possono anche pensare di poter superare le prime della classe. Ottimo campionato al momento per i vitebersi che occupano una buona posizione di classifica ma guai ad abbassare la guardia visto che siamo solo agli inizi. Pronostico, X.

Picerno-Monopoli. La formazione potentina deve sfruttare il fattore campo per evitare di essere inghiottita dai bassifondi della classifica e cercare appunto di stare lontano dai guai. Non conosce il segno ics la squadra pugliese che deve tentare di vincere anche gare come questa se vuole competere con le primissime della classe. Pronostico, over.

Taranto-Foggia. I rossoblù sono penultimi con un solo successo allattivo in cinque gare. Cè bisogno di un cambio di rotta per sistemare quanto prima landamento stagionale. Non se la passano molto meglio i satanelli che hanno un solo punto di vantaggio sui tarantini ed una eventuale sconfitta potrebbe essere difficile da digerire. Pronostico, over.

Turris-Catanzaro. I campani sono vicini alle primissime e la gara di oggi è da considerarsi uno scontro al vertice. Gara che bisogna cercare soprattutto di non perdere. I calabresi grazie alla vittoria nell’ultimo turno sono tornati in testa in coabitazione col Crotone e vorranno restarci fino alle fine. Pronostico, X.

Virtus Francavilla-Fidelis Andria. Campionato tranquillo fino ad ora per la Virtus in linea con i propri obiettivi stagionali ed ora bisogna sfruttare il fattore campo per provare anche a pensare in grande. Ancora nessuna vittoria per la Fidelis che ha bisogno di un successo per rilanciarsi in classifica. Pronostico, gol.

Viterbese-Latina. Tre punti in cinque gare conquistati fino a questo momento per i laziali che si trovano invischiati in piena lotta per non retrocedere. Una vittoria potrebbe essere una buona cura per uscire fuori da questo tunnel. I nerazzurri navigano a metà classifica ma una sconfitta potrebbe cambiare in peggio gli scenari, vietato perdere. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C