Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone e Catania, è corsa per l’alta classifica

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Ottavo turno del girone C suddiviso in tre giorni, si parte oggi con tre gare, lunedì chiuderanno i giochi due posticipi, domenica in campo le altre.

Juve Stabia-Catania. Vespe ancora imbattute e prime nel girone, tra le mura amiche non bisognerà sbagliare se si vuole andare in B dalla porta principale. Torneo ancora altalenante per i rossazzurri che vogliono provare a fare il colpo ed avvicinarsi ai piani alti di classifica. Pronostico, gol.

Monterosi-Cerignola. Quattro sconfitte consecutive per i viterbesi che devono far di tutto per invertire questo trend che porterà soltanto alla retrocessione. I foggiani sono ancora imbattuti ma su sette gare ne hanno vinta solo una, per non far scappare quelle davanti bisogna vincere di più. Pronostico, under.

Foggia-Brindisi. Sette punti nelle ultime tre gare per i satanelli che vogliono provare ad insidiare la vetta della classifica, ma per farla bisogna solo vincere. Deve ancora recuperare una gara la compagine ospite che comunque viene da due risultati utili consecutivi e vorrà provare a restare imbattuta anche dopo questo match. Pronostico, 1.

Benevento-Picerno. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i giallorossi e vetta nel mirino che vogliono solo vincere e tornare subito in B. La sconfitta di Crotone ha interrotto la serie di tre risultati utili consecutivi ed all’orizzonte un match complicato da gestire. Pronostico, over.

Messina-Giugliano. Una sola vittoria in sei gare per i peloritani che vogliono salvarsi evitando gli spareggi, in casa bisogna fare però sempre punti per puntare ad una salvezza tranquilla. Sembra un buon periodo questo per i campani che nelle ultime due gare hanno raccolto quattro punti interrompendo la mini serie di due sconfitte consecutive, bisogna continuare così per rientrare nella zona playoff. Pronostico, gol.

Latina-Monopoli. Un solo punto nelle ultime due gare per i pontini, andamento che è costato la vetta. Bisogna subito ripartire e restare agganciati al vagone della vetta. Ancora a secco di vittorie la formazione pugliese che occupa il penultimo posto in classifica e così facendo sarà complicato evitare la retrocessione. Pronostico, 1,2.

Francavilla-Sorrento. Undici punti nelle ultime cinque gare per i pugliesi che stanno consolidando la propria posizione nella griglia playoff, ma se l’andamento resta questo si può puntare anche alla vetta del girone. Nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria stagionale per i rossoneri che ora vorranno provare a non fermarsi e tirarsi fuori dalle zone buie di classifica. Pronostico, X.

Potenza-Turris. Un solo pari in sette gare per i rossoblù che si stanno giocando a viso aperto tutte le gare, ma per puntare in alto serve più continuità di risultati positivi. Periodo nero per i corallini che vengono da tre sconfitte consecutive, bisogna ritornare ad essere quelli ammirati ad inizio stagione altrimenti anche i playoff saranno un miraggio. Pronostico, over.

Casertana-Avellino. Campionato tranquillo fino a questo momento per i rossoblù che però sembrano abbonati al segno “X”, sono già cinque i pareggi collezionati in sette gare. Una sola sconfitta in sette gare per gli irpini che dopo un inizio complicato ora sono stabilmente in zona promozione ma per puntare alla vetta serve qualcosa di più. Pronostico, X2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C