Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone all’esame Fidelis Andria, Catanzaro in campo a Monterosi

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Tutte in campo domani le compagini del girone C.

Gelbison-Turris. Due punti nelle ultime quattro uscite per i rossoblù che occupano ancora una buona posizione di classifica ma devono assolutamente invertire il trend. Continua a perdere posizioni di classifica la compagine di Torre del Greco che ha collezionato tre sconfitte nelle ultime cinque partite, serve un cambio di rotta. Pronostico, gol. Monopoli-Foggia. Imbattuta da tre gare la formazione biancoverde che sfruttando ora il fattore campo potrebbe tenere a bada la concorrenza per i playoff. Il pari interno contro lAvellino nel posticipo conferma comunque il buon momento dei rossoneri. Pronostico, 1,2.

Monterosi-Catanzaro. La sconfitta sul campo del Messina ha interrotto la serie positiva della formazione viterbese che ora davanti al pubblico amico vorrebbe riprendere il cammino e restare ancorata alla zona playoff. La vittoria nel derby ha dato ancor più morale ai giallorossi che devono comunque mantenere questo andamento se vogliono vincere il campionato. Pronostico, under.

Pescara-Messina. Gara da vincere per gli abruzzesi che ora sono secondi in classifica e possono tentare di avvicinarsi il più possibile alla capolista. La bella vittoria nellultimo turno ha ridato morale alle ambizioni di salvezza dei peloritani che devono comunque cercare di strappare punti da ogni campo. Pronostico, over.

Potenza-Latina. Due pareggi consecutivi per i rossoblù che insieme alla Fidelis Andria sono lunica formazione ad aver vinto solo una volta in questa stagione, bisogna ottenere i tre punti per continuare a sognare la salvezza. Il pari con la Turris nell’ultimo turno ha permesso ai pontini di restare comunque al quarto posto. Pronostico, 1,2.

Taranto-Viterbese. Viene da due sconfitte consecutive la compagine pugliese che dopo un buon periodo ora si trova nuovamente di fronte ai discorsi salvezza che sembravano per un attimo messi da parte. Classifica pericolosa anche per i laziali che devono cercare di fare punti su ogni campo per restare ancorati al treno salvezza. Pronostico, X.

Cerignola-Picerno. Mini serie positiva per i foggiani che hanno un andamento troppo altalenante, serve più continuità. La vittoria nellultimo turno ha permesso ai rossoblù di abbandonare l’ultimo posto in classifica ma per la salvezza la strada da percorrere è ancora lunga.

Avellino-Giugliano. Il pareggio sul campo del Foggia permette agli irpini di continuare nella loro serie positiva ma è chiaro che per avvicinarsi alle zone nobili di graduatoria servono più vittorie. La sconfitta nellultimo turno ha interrotto la serie positiva degli ospiti che comunque restano in zone privilegiate di classifica. Pronostico, 1,X.

Crotone-Fidelis Andria. La sconfitta nel derby va subito archiviata in casa pitagorica che ora devono vincere il più possibile per ritornare a ridosso della capolita. Due pareggi consecutivi per i pugliesi che ora hanno un match ostico da superare, ma la salvezza passa anche da buone prestazioni su questi campi. Pronostico, 1.

Juve Stabia-Francavilla. Dopo quattro giornate è tornata al successo la formazione campana che ora vuole sicuramente continuare così soprattutto tra le mura amiche. Anche i pugliesi cercano la vittoria visto che la classifica con il passare delle giornate sta prendendo una piega pericolosa. Pronostico, 1.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C