A Tutta C
A Tutta C | Corsa Play-Off, il Crotone “blinda” il secondo posto

A Tutta C | Archiviato ieri il turno numero trentatré del girone C, vediamo come è andata.
Avellino-Picerno 0-2. Sconfitta da archiviare subito per i padroni di casa che devono rimettersi in marcia in vista del rush finale playoff. Vittoria importantissima per gli ospiti che così facendo ora possono anche ambire al terzo posto.
Crotone-Viterbese 3-2. Vittoria in rimonta per i pitagorici che sotto di due gol sono riusciti a ribaltare il risultato portando a casa il successo. Resta l’amaro in bocca per i laziali che son usciti a mani vuote dallo Scida nonostante il doppio vantaggio.
Gelbison-Catanzaro 0-2. Terza sconfitta consecutiva per i padroni di casa che devono cambiare marcia se vogliono evitare i playout. Successo che regala la matematica promozione per il Catanzaro che torna in B dopo diciassette anni.
Juve Stabia-Latina 1-3. Continua a perdere posizioni di classifica la formazione campana che rischia di non disputare gli spareggi promozione se non cambierà rotta da qui a fine stagione. Importante successo in chiave playoff per i pontini che hanno bisogno ora di continuare così per essere certi di disputare gli spareggi promozione.
Monopoli-Giugliano 1-3. Terza sconfitta consecutiva per i pugliesi che stanno perdendo l’occasione di consolidare la propria posizione nella griglia promozione, bisogna subito invertire la rotta. Dopo due sconfitte consecutive è arrivata la vittoria per i campani che vogliono ancora provare ad inserirsi negli ultimi posti playoff.
Monterosi-Fidelis Andria 0-0. Non riesci più a vincere la formazione viterbese che così facendo dovrà cercare di salvarsi passando dagli spareggi. Un punto tutto sommato positivo per i pugliesi che ora non sono più ultimi in classifica da soli, ma per evitare la retrocessione diretta bisognerà vincere qualche partita.
Pescara-Turris 3-1. Si riprende il terzo posto in solitaria la formazione abruzzese che non può comunque abbassare la guardia anche perché le concorrenti sono ancora tutte vicine. Dopo una serie di buoni risultati è arrivata la sconfitta per i campani che già dal prossimo turno devono rimettersi in carreggiata per provare ad evitare i playout.
Potenza-Messina 0-1. Sconfitta che rovina i piani playoff per i padroni di casa che però possono ancora sperare di agganciare il treno playoff. Seconda vittoria consecutiva per i peloritani che vogliono salvarsi evitando anche gli spareggi.
Cerignola-Foggia 4-2. Vittoria importantissima in chiave terzo posto per i padroni di casa che continuando così possono provare a scalzare il Pescara. Sconfitta che scombussola i piani del terzo posto per i satanelli che già dal prossimo turno devono ripartire.
Taranto-Francavilla 1-0. C’è ancora la porta aperta per poter accedere ai playoff per i rossoblù che devono però vincere più gare possibili da qui a fine stagione. Altalenante il periodo dei pugliesi che occupano un posto nella griglia promozione ma devono cambiare marcia se vogliono restarci.

You must be logged in to post a comment Login