Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Trasferte pericolose per Empoli e Benevento

Impegni ostici per i toscani in casa del Pordenone e per i giallorossi sul campo dello Spezia.

L’anticipo di ieri sera ha aperto il turno nella serie cadetta che non vedrà nessun posticipo lunedì visto che tutto il resto delle gare si giocherà nel weekend.

Cosenza-Venezia. Insieme alla Juve Stabia i silani non hanno ancora mai vinto in campionato ma comuqnue sono imbattuti nelle ultime due giornate di campionato anche se per la salvezza serve ben altro. Campionato tranquillo per i lagunari che nel loro obiettivo stagionale c’è la salvezza il prima possibile. Pronostico, 1,X.

Livorno-Chievo. Una sola vittoria al momento per i labronici che si trovano nelle zone basse di classifica. I clivensi invece sembrano abbonati al pari visto che in sei gare di campionato il segno X è uscito già quattro volte. Per le posizioni che contanto serve altro. Pronostico, under.

Pordenone-Empoli. Dopo un ottimo avvio i “ramarri” hanno conquistato solo due punti nelle ultime tre gare anche se l’andamento resta in linea con l’obiettivo stagionale quello di mantenere la categoria. I toscani nell’ultimo turno hanno conquistato la vetta ed ora faranno di tutto per restarci. Pronostico, gol.

Spezia-Benevento. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare è il magro bottino dei liguri che si trovano invischiati nei bassifondi della classifica. I giallorossi, così come l’Empoli, sono l’unica formazione imbattuta fino a questo momento anche se nelle ultime due gare sono arrivati due pari che per la rincorsa alla A non sono abbastanza. Pronostico,  X.

Trapani-Juve Stabia. Segnali di risveglio in casa siciliana che nelle ultime gare hanno raccolto quattro punti che hanno ridato speranza all’ambiente. Male fino a questo momento il campionato delle vespe con un solo punto all’attivo e soltanto due gol messi a segno. Con questi numeri la salvezza è un’utopia. Pronostico, 1,2.

Salernitana-Frosinone. I granata hanno deciso di voler essere protagonisti in questo campionato cadetto ed i risultati stanno andando nel verso giusto. Ciociari irriconoscibili fino a questo momento e ben lontani dalla zona promozione obiettivo stagionale de laziali. Pronostico, 1,2.

Cremonese-Cittadella. Sette punti nelle ultime gare per i grigiorossi che si sono rilanciati in campionato soprattutto in ottica playoff. Sembra essersi ripresa anche la formazione veneta che però ha ancora un andamento altalenante per poter aspirare a qualcosa di più che una semplice salvezza. Pronostico, 1.

Ascoli-Pescara. Nonostante l’ultima sconfitta in campionato, andamento più che positivo per i bianconeri che restano nelle zone nobili di classifica. Un punto nelle ultime tre gare per i biancoazzurri che si trovano più vicini alla zona retrocessione che a quella promozione. Serve una scossa. Pronostico, over.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s- Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta B