Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta B | Tocca al Pescara svegliare dal sogni la Virtus Entella

I liguri guardano tutti dall’alto. Il Livorno cerca il primo sorriso stagionale
Michele Affidato- Banner News

L’anticipo di ieri sera ha aperto il turno di Serie B che vedrà il resto della compagnia scendere in campo tra oggi e domani.

Pescara-Entella. Tocca agli abruzzesi fermare la marcia dei liguri, il morale è alto dopo la bella vittoria sul campo del Cosenza. I ragazzi di Boscaglia sono primi a punteggio pieno e con la porta ancora inviolata, sognare non costa nulla. Pronostico, gol.

Juve Stabia-Ascoli. Bel punto quello conquistato dalle vespe sul campo del Perugia ed ora alla ricerca del primo successo stagionale. Bianconeri nelle zone alte di classifica ma l’obiettivo stagionale resta un altro. Con la concentrazione giusta la il campionato può diventare ancora più roseo. Pronostico, 1,X.

Livorno-Pordenone. Ancora nessun punto e neanche nessun gol messo a segno dai labronici che devono dare una scossa a questo campionato che sta prendendo una piega preoccupante. I “ramarri” per ora siedono al tavolo delle grandi ma per continuare su questa strada bisognerà dare sempre il cento per cento. Pronostico, 1,X.

Spezia-Perugia. Partenza non facile per i liguri che dopo la vittoria alla prima hanno subito due sconfitte ed ora si ritrovano in una posizione di classifica che non rispecchia l’obiettivo di inizio stagione, il tempo per raddrizzare le cose c’è. Pari inatteso nell’ultimo turno per il grifone bloccato in casa dalla neo promossa Juve Stabia. Uno stop che le ha fatto perdere terreno dalla capolista. Pronostico, gol.

Benevento-Cosenza. Morale alle stelle per i sanniti dopo la vittoria sul campo della Salernitana e posizione di classifica importante per tentare l’assalto alla capolista. Male l’andamento dei lupi reduci da due sconfitte consecutive interne ed all’orizzonte un impegno proibitivo. Pronostico, 1.

Empoli-Cittadella. Ancora imbattuta la formazione toscana che però ha vinto solo alla prima giornata poi sono arrivati due pari che al momento possono andare bene, ma per lidi più importanti bisogna cominciare a vincere. Pronostico, over.

Chievo-Pisa. Nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria in campionato dei clivensi che ora si sono rimessi sulla retta via per puntare alla promozione, serve continuità. Ottimo il torneo dei nerazzurri fino a questo momento capaci di demolire nell’ultimo turno la Cremonese e restare imbattuti a due passi dalla vetta. Pronostico, X.

Trapani-Salernitana. I siciliani hanno bisogno della gara della scossa per dar vita ad un campionato fino ad ora avaro di soddisfazioni, troppo presto per parlare di ultima spiaggia ma serve una scossa. Brutta sconfitta interna per gli amaranto nel derby campano, l’occasione per rifarsi è subito servita ma vietato sottovalutare l’avversario. Pronostico, 1,2.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO