Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Tocca al Frosinone bloccare l’armata Benevento

Scontro al vertice al vigorito tra due pretendenti alla promozione diretta in A
Foto: BeneneventoCalcio.Club
Michele Affidato- Banner News

Ieri sera il classico anticipo del venerdì ha aperto il turno che si concluderà nel weekend visto che tutte le squadre scenderanno in campo tra sabato e domenica.

Perugia-Entella. Ancora altalenante l’andamento degli umbri che non riescono a stabilizzarsi all’interno della zona playoff. Serve un successo. Tre vittorie consecutive hanno invece permesso ai liguri di occupare le zone nobili ed un altro risultato positivo potrebbe consolidare la classifica. Pronostico, gol.

Cittadella-Chievo. L’ultima sconfitta non ha però rallentato il cammino dei veneti che restano in piena zona playoff ed una nuova vittoria potrebbe confermare quanto di buono fatto fino ad ora. Sconfitta interna rocambolesca per i clivensi che hanno dimostrato che manca ancora qualcosa per giocarsi la promozione diretta. Il tempo è ancora dalla parte dei gialloblu. Pronostico, X.

Juve Stabia-Venezia. Vittoria di prestigio per le vespe sul campo del Chievo che gli ha permesso di allungare in zona retrocessione mettendo qualche punto di vantaggio dal terz’ultimo posto, ma la strada è ancora lunga. I lagunari non sanno più vincere visto che l’ultimo sorriso risale a cinque turni fa e la classifica comincia a preoccupare l’ambiente. Serve una svolta. Pronostico, 1,2.

Empoli-Salernitana. Non sembra avere benefici la cura Muzzi in casa toscana visto che nelle ultime cinque gare sono arrivate tre sconfitte. La zona playoff resta abbordabile ma bisogna cambiare marcia. I granata sono tornati al successo dopo tre sconfitte ed un pari nei quattro impegni precedenti. Bisogna dimostrare che non sia stato un episodio. Pronostico, over.

Benevento-Frosinone. Non sembra avere avversari l’armata giallorossa che ha già ipotecato uno dei due posti per la promozione diretta. Un’altra vittoria e l’obiettivo sarà ancora più vicino. I ciociari sono ormai guariti dai mali di inizio stagione e le ultime tre vittorie consecutive sono una conferma da ripetere anche su un campo oggi impossibile da espugnare. Pronostico, 1,2.

Pisa-Cosenza. L’ultima vittoria ha riportato i nerazzurri a ridosso dalla zona promozione, conquistare la salvezza anticipata con questi risultati sarà un gioco da ragazzi. Solo tre punti nelle ultime cinque gare per i lupi che non possono assolutamente permettersi un altro passo falso in chiave salvezza. Pronostico, gol.

Pescara-Trapani. Periodo grigio per gli abruzzesi che non vincono da quatto gare e che al momento hanno perso contatto con la zona playoff. Cambio di guida tecnica in casa siciliana. La salvezza è comunque ancora possibile ma non si può più sprecare tempo. Pronostico, over.

Pordenone-Ascoli. Continua a macinare punti la formazione di Tesser che negli ultimi cinque turni ha perso solo una volta ed ora è da sola al secondo posto, ma la concorrenza per questa posizione è veramente agguerrita. Nonostante i bianconeri abbiano un andamento non sempre continuo oggi occupano un posto playoff e vorranno difenderlo fino alle fine. Pronostico, gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B