Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Ternana e Benevento: si cercano punti pesanti

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Due gare hanno aperto i giochi, tutte le altre partite si disputeranno tra domani e domenica.

Ternana-Benevento. Periodo positivo per gli umbri che hanno trovato una certa continuità di risultati ma per lidi più ambiziosi bisognerà fare qualcosa di più. Tre vittorie consecutive per i giallorossi che sono tornati in corsa anche per i primi due posti, ora è vietato fermarsi. Pronostico, gol.

Cittadella-Ascoli. Buon periodo di forma per i veneti che si stanno tenendo lontani dai guai e con qualche vittoria in più potrebbero anche rilanciarsi in chiave playoff. Gli ultimi risultati hanno riportato i bianconeri in piena griglia spareggi promozione. Pronostico, X.

Monza-Frosinone. Brianzoli tra le formazioni più in forma del momento e galvanizzati dal successo sul campo del Brescia che gli permette anche ora di sognare la promozione diretta. Non riesce più a vincere la formazione ciociara che è reduce da quattro pareggi consecutivi. Pronostico, 1,2.

Spal-Brescia. La vittoria sul campo del Crotone ha dato una bella spinta alla classifica anche se ancora la zona pericolosa è vicina per starsene tranquilli, serve continuità. Due sconfitte nelle ultime tre gare per le rondinelle che sono scivolate al terzo posto. Pronostico, X,2.

Pordenone-Cosenza. La bella prova sul campo del Benevento nonostante la sconfitta ha dimostrato che i neroverdi non lasceranno nulla di intentato per ottenere una complicata salvezza, la partita di questo weekend è quella da non fallire per nessuna ragione. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e ritorno di Occhiuzzi. Pronostico, 1.

Pisa-Lecce. Dieci punti nelle ultime quattro gare hanno consentito ai nerazzurri di tornare in testa alla classifica a dimostrazione che tutto quello fatto fino ad ora non è affatto frutto del caso e che lobiettivo Serie A è assolutamente all portata dei toscani. Consolida il proprio andamento la formazione giallorossa. Pronostico, gol.

Parma-Perugia. Non ingrana la formazione ducale che anche con Iachini in panchina sta avendo difficoltà a vincere ed a risalire la graduatoria. Il tempo stringe per i discorsi promozione e si rischia di restarne fuori. Resta ai piedi della zona playoff la formazione umbra che ha un trend di risultati utili. Pronostico, under.

Vicenza-Como. Pochi calcoli in casa biancorossa, serve una vittoria per rilanciarsi in chiave salvezza, non sono ammessi altri risultati soprattutto tra le mura amiche. Solo due punti nelle ultime quattro giornate per i lariani. Pronostico, 1.

Reggina-Alessandria. Quattro sconfitte consecutive sono un bottino da retrocessione per gli amaranto che fino a qualche settimana fa erano in piena lotta per la promozione ed ora devono di nuovo guardarsi le spalle. Le ultime due sconfitte consecutive hanno minato il morale dei piemontesi. Pronostico, gol.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B