Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Spal-Reggina, è spareggio salvezza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Oggi e domani tutta la cadette ria in campo per il turno infrasettimanale.

Ternana-Monza. Tre risultati utili consecutivi per le fere che per ora si stanno tenendo lontani dai guai ma non bisogna abbassare assolutamente la guardia. Resta in corsa per tutti gli obiettivi promozione la formazione lombarda che in caso di successo consoliderebbe la sua candidatura anche per i primi due posti. Pronostico, X,2.

Pisa-Vicenza. Manca da troppo tempo la vittoria ai nerazzurri che hanno bisogno del bottino pieno per restare aggrappati alle prime due piazze della classifica. Servono punti da ogni gara per i biancorossi che occupano lultimo posto della graduatoria insieme al Pordenone. Pronostico, 1,2.

Cosenza-Perugia. Tre pari consecutivi per i lupi che devono sfruttare il fattore casalingo per tentare anche la salvezza senza passare dai playout. Due vittorie consecutive per il grifone che ormai può guardare anche alla zona playoff, il discorso salvezza si può considerare acquisito. Pronostico, under.

Cremonese-Parma. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per i grigiorossi che ormai non nascondono le proprie ambizioni di promozione anche diretta. Cinque punti nelle ultime gare per i ducali che sembrano aver trovato il giusto piglio per restare fuori dai guai e magari, con un buon ritmo da qui a fine stagione, tentare laggancio allultimo posto utile per i playoff. Pronostico, over.

Pordenone-Cittadella. Una vittoria obbligata per i neroverdi che tra le mura amiche non possono più sbagliare nemmeno una gara per tentare di salvarsi. Non vince da più di un mese la formazione veneta che sta perdendo contatto con le zone alte e si sta avvicinando pericolosamente a quelle bollenti, serve una reazione per non compromettere una stagione ancora positiva. Pronostico, 1.

Spal-Reggina. Il cambio in panchina non ha portato benefici ai ferraresi che devono ottenere la posta piena per tenere a bada la concorrenza in lotta per non retrocedere. La vittoria nel derby calabrese, arrivata dopo tre sconfitte consecutive, ha ridato ossigeno e morale agli amaranto che ora per non devono fermarsi. Pronostico, 1,X.

Alessandria-Lecce. Manca da quattro turni la vittoria ai piemontesi che però hanno dimostrato di poter mantenere la categoria, ora servono punti soprattutto quando si gioca in casa. Nonostante gli ultimi due pareggi consecutivi resta in vetta la formazione salentina che deve fare di tutto per tenere distanti le contendenti al salto di categoria. Pronostico, gol.

Benevento-Ascoli.Tre punti nelle ultime quattro gare sono un magro bottino per chi vorrebbe andare in A direttamente. Non cè tempo da perdere, i giallorossi devono tornare a vincere. Non riescono a fare il salto di qualità i bianconeri che comunque matematicamente possono ancora sperare di agguantare un posto nella griglia promozione ma ora serve vincere e spesso. Pronostico, 1.

Frosinone-Como. La sconfitta nellultimo turno ha stoppato lottimo periodo dei ciociari che restano in lizza anche per la promozione diretta. Tre pareggi consecutivi per i lariani che devono cominciare a vincere per evitare di essere risucchiati dai bassifondi, non è arrivato ancora il momento di tirare i remi in barca. Pronostico, 1.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta B