Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Pomeriggio di fuoco, salvezza e promozione da decidere in 90’

Incroci thrilling a Perugia, Lecce e Palermo in chiave promozione. In coda la Salernitana rischia a Pescara
Lievito Madre – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Ultimo turno di “regular season” in cadetteria con le formazioni in campo tutte in contemporanea alle ore 15. Non giocherà il Cosenza che osserverà il suo turno di riposo.

Perugia-Cremonese. Il grifone ha l’ultima possibilità di ritornare in zona playoff e per farlo deve assolutamente vincere, un altro risultato escluderebbe gli umbri dalla corsa alla A. Finale di stagione roboante dei grigiorossi che negli ultimi tre mesi hanno avuto un andamento da promozione diretta. Trend che gli ha permesso di passare dalla zona playout alla zona playoff, manca però l’ultimo sforzo. Pronostico, under.

Pescara-Salernitana. Gli abruzzesi devono difendere il quinto posto in chiave spareggi promozione e per farlo bisognerà vincere anche quest’ultimo turno. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare hanno mandato i granata nel baratro che soltanto con un successo possono evitare gli spareggi salvezza, in panchina per quest’ultima gara è tornato Menichini che ha preso il posto di Gregucci. Pronostico, 1,2.

Lecce-Spezia. I giallorossi hanno il destino nelle proprie mani e vogliono festeggiare la promozione diretta davanti al proprio pubblico, ma serve una vittoria. I liguri però non vogliono essere spettatori visto che c’è da chiudere il campionato con un piazzamento playoff che in caso di sconfitta potrebbe sfuggire. Pronostico, gol.

Verona-Foggia. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare hanno fatto precipitare gli scaligeri fuori dalla zona promozione ed anche una vittoria potrebbe non bastare per rientrare negli spareggi. I rossoneri possono fare pochi calcoli, per evitare la retrocessione diretta devono fare risultato pieno e sperare in buone notizie da altri campi. Pronostico, 1,2.

Padova-Livorno. Per i patavini è arrivata la matematica certezza della retrocessione dopo il pari dell’ultimo turno ed ora davanti al proprio pubblico devono chiudere degnamente la stagione. I labronici possono ancora evitare i playout ma per farlo hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria. Pronostico, over.

Carpi-Venezia. I biancorossi hanno matematicamente salutato la B ed ora c’è l’obiettivo di chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico. I lagunari rischiano di retrocedere senza passare dai playout se dagli altri campi non dovessero arrivare notizie positive, infatti ai ragazzi di Cosmi potrebbe non bastare la vittoria. Pronostico, gol.

Palermo-Cittadella. Le situazione societarie tengono banco in casa rosanero che comunque in quest’ultimo turno si giocano ancora delle residue speranze di promozione diretta, bisogna vincere e sperare in un passo falso del Lecce. I veneti devono chiudere il discorso playoff visto che matematicamente per le contendenti c’è ancora qualche speranza, bisogna evitare la sconfitta. Pronostico, X.

Brescia-Benevento. Le rondinelle vogliono chiudere in bellezza un’annata che li ha visti trionfare e tornare in A. Non ha nulla da chiedere la formazione giallorossa visto che è ormai certa del quarto posto e non può ambire ad altri scenari. Pronostico, over.

Chiude la giornata la sfida dello Scida tra Crotone ed Ascoli.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
Mercatino dell’usato
GPM Greco – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW