Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Parma-Benevento, è già sfida al vertice. Il Crotone visita il “Tombolato”

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Una stagione ricca di emozioni, avviata la scorsa settimana con le gare della prima giornata, ma che rilancia il suo cammino nel secondo turno in calendario.

Vicenza-Frosinone. Per i biancorossi una gara ad alto tasso di difficoltà. La sconfitta di Cittadella ha rappresentato una falsa partenza, ora serviranno dei punti. Per il Frosinone, il pareggio all’ultimo minuto contro il Parma ha regalato un punto ma anche tanto morale. Una sfida aperta ad ogni genere di risultato. Pronostico. 1,2.

Perugia-Ascoli. Una neo promossa contro una squadra salvatasi all’ultima giornata. Entrambe hanno aperto la stagione con un successo ed entrambe sperano di potere rilanciare il passo in classifica consolidando il loro primato. Il fattore “Curi” potrebbe però fare la differenza ad inizio campionato. Pronostico. 1

Lecce-Como. Una delle principali pretendenti alla Serie A diretta che affronta una neo promossa. Dopo la sconfitta, pesante, della prima giornata contro la Cremonese il Lecce ospita il Como che a sua volta è riuscito a strappare un punto all’Ezio Scida. Una gara che promette spettacolo e reti. Pronostico GG.

Monza-Cremonese. La squadra di Giovanni Stroppa rappresenta la favorita per la vittoria insieme al Parma ma deve scontrarsi contro una Cremonese apparsa in grande forma al debutto. A pesare però potrebbe essere il fattore casalingo oltre alla maggiore qualità della rosa dei biancorossi. La Cremonese, però, venderà cara la pelle cercando di strappare dei punti. Pronostico 1.

Parma-Benevento. Una partita sulla carta spettacolare con un tasso di qualità da categoria superiore. Il Parma ospita il Benevento al “Tardini” in uno scontro per il vertice della classifica tra due squadre retrocesse dall’ultimo torneo di massima serie. Meglio i Sanniti dopo la prima sfida, Ducali ancora in cerca dell’equilibrio necessario. Pronostico GG.

Reggina-Ternana. Una gara che potrebbe riservare soprese. Le Fere sono ripartite con la voglia di sorprendere, investendo soldi sul mercato. La Reggina, con un attacco rinnovato punta ai Play-Off, traguardo sfumato la stagione precedente. Pronostico 12.

Spal-Pordenone. Due squadre che hanno mostrato qualche difficoltà iniziale, in particolare la Spal che ha ceduto l’intera posta in palio al Pisa. Non vive un momento migliore il Pordenone che con medesimo risultato è stato sconfitti in casa dal Perugia. Una gara tra due formazioni che eviteranno prima di tutto una nuova sconfitta. Pronostico 1X.

Il turno di campionato sarà inoltre caratterizzato dalle sfide in anticipo tra Pisa ed Alessandria (conclusa 2-0) e Brescia contro Cosenza (conclusa 5-1). La giornata vedrà inoltre la disputa del match del “Tombolato” tra Cittadella e Crotone.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B