Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Lo Spezia può credere nella zona playoff

Michele Affidato- Banner News

Ieri sera si è giocato l’anticipo, lunedì la gara che chiuderà il turno mentre nel weekend scenderà in campo tutto il resto della compagnia.

Spezia-Pordenone. Gli aquilotti sono sicuramente tra le formazioni più in forma del momento e con una gara da recuperare sono potenzialmente in zona playoff. Con un’altra vittoria si può cominciare a sognare. Solo un punto nelle ultime due gare per i neroverdi che comunque sono attualmente secondi ma la concorrenza non molla la presa. Pronostico, 1,X.

Trapani-Cittadella. Quattro punti nelle ultime due gare hanno permesso ai siciliani di rilanciarsi in chiave salvezza, bisogna però continuare con questo trend per restare ancorati al discorso salvezza. Non un bel periodo in casa veneta, visto che dopo la sosta è arrivato un solo punto in due gare e conseguente perdita di posto nei playoff, serve una sterzata immediata. Pronostico, gol.

Livorno-Ascoli. Speranze salvezza ridotte al lumicino per i labronici che soltanto con un filotto di vittorie possono provare a riagganciare il treno salvezza. Tre sconfitte consecutive hanno buttato fuori dal discorso playoff i bianconeri che in caso di ulteriore sconfitta faranno bene a guardarsi le spalle. Pronostico, over.

Frosinone-Entella. Ciociari in serie utile da tre turni e posizione playoff da consolidare anche se l’obiettivo dei gialloazzurri è la promozione diretta. I liguri si stanno ormai consolidando nella zona promozione ed un risultato utile potrebbe confermare che i ragazzi di Boscaglia non si trovano nei piani alti per caso. Pronostico, under.

Juve Stabia-Perugia. Vespe con morale a mille ed andamento da promozione diretta, questi gli ingredienti da utilizzare ancora per poter sognare in grande. Il grifone occupa l’ultimo posto utile per gli spareggi promozione anche se il l’andamento è abbastanza altalenante per dormire sonni tranquilli. Pronostico, X.

Chievo-Venezia. I clivensi stanno bene, devono difendere la posizione nelle zone alte di classifica ma per provare a puntare alla promozione diretta serve qualcosa di più. Cinque punti nelle ultime tre gare hanno dato un po’ di ossigeno alla classifica dei lagunari che restano ancora in zone poco rassicuranti di classifica. Pronostico, under.

Benevento-Salernitana. Non conosce sosta il campionato dei giallorossi che sembrano ormai con più di un piede in serie A, c’è pero da mantenere alta la concentrazione. Le ultime due vittorie hanno rilanciato la formazione granata che adesso vuole puntare anche alla promozione diretta, il trend è quello giusto. Pronostico, gol.

Pescara-Cosenza. L’ultima vittoria in campionato ha rialzato il morale in casa biancazzurra che farà di tutto per cercare di avvicinarsi alla zona playoff. Tre sconfitte consecutive per i lupi ed una classifica che comincia a preoccupare, basta già questo per cercare di uscire indenni dal campo del Cornacchia. Pronostico, 1,2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C