Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Lo Spezia non si ferma più ed ora vuole il secondo posto in solitaria

Michele Affidato- Banner News

La gara di ieri sera ha aperto il turno nel campionato cadetto che si chiuderà lunedì con un posticipo mentre nel weekend si giocherà il resto delle gare.

Benevento-Pordenone. Non conosce sosta il treno giallorosso che macina punti ed avversari sul proprio cammino. Per festeggiare la promozione si aspetta solo la matematica. Caduta libera per i neroverdi che hanno raccolto solo due punti nelle ultime quattro gare perdendo la seconda piazza. Pronostico, 1,2.

Livorno-Cosenza. Punto importante per i labronici nell’ultima gara che soltanto con una vittoria possono ancora giocarsi le residue speranze di salvezza. Ribaltone in casa silana dopo la sconfitta interna contro il Benevento con l’esonero di Braglia e l’arrivo di Pillon che deve conquistare la salvezza Pronostico, over.

Venezia-Entella. Dopo un ottimo periodo è arrivata una sconfitta per i lagunari che si trovano ancora troppo vicini alla zona playout. I liguri restano nelle zone nobili di classifica e vorranno sicuramente giocarsi tutte le opportunità di partecipazione agli spareggi promozione. Pronostico, 1,X.

Spezia-Ascoli. Insieme al Benevento i liguri sono la formazione con la serie utile positiva più lunga fino a questo momento. Filotto, grazia anche alla vittoria nel recupero, che è valso il secondo posto in coabitazione con Crotone e Frosinone, vietato abbassare la guardia proprio ora. Quattro punti nelle ultime due gare hanno interrotto l’emorragia di sconfitte in casa bianconera che vorrebbe inserirsi nella lotta promozione. Pronostico, gol.

Frosinone-Perugia. Tre vittorie consecutive per i ciociari che si sono ora rilanciati alla grande e possono di nuovo dire la loro in chiave promozione diretta. Resta fuori dalla zona playoff il grifone che ha tutte le carte in regola per rientrare nella lotta alla A, serve una continuità di risultati per scalare la classifica. Pronostico, gol.

Cremonese-Trapani. Due punti nelle ultime cinque gare per i grigiorossi che hanno perso anche il recupero e che ora hanno cinque lunghezze di svantaggio dalla zona salvezza. Un punto nelle ultime tre gare per i siciliani che devono cercare di ottenere punti anche fuori casa quantomeno per agguantare la zona playout. Pronostico, under.

Empoli-Pisa. Sembra funzionare la cura Marino in casa azzurra viste le ultime due vittorie consecutive ed un morale che è tornato ad essere alto, la strada è quella giusta ma non va smarrita. I nerazzurri non possono ancora restare tranquilli e quindi bisogna ancora cercare di ottenere più punti possibili per non vivere di paure il finale di stagione. Pronostico, 1,X.

Chievo-Salernitana. Perde posizioni d classifica la formazione clivense che se vuole partecipare ai playoff deve ricominciare a vincere soprattutto contro le diretta avversarie. I granata si trovano ad un punto dalla seconda piazza ed un andamento positivo da non smarrire per cercare il salto nella massima serie senza passare dai playoff. Pronostico, under.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C