Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | L’Alessandria tiene viva la corsa salvezza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Turno della dodicesima giornata di campionato per le squadre del torneo cadetto.

Como-Perugia. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i comaschi che stanno pian piano risalendo la classifica ed un altro successo potrebbe anche aprire scenari da sogno. Il grifone insieme al Benevento ha la difesa meno perforata del campionato ed una classifica molto buona. Pronostico, X.

Cremonese-Spal. Tre punti nelle ultime quattro gare per i grigiorossi, in controtendenza rispetto all’avvio di stagione. La classifica resta comunque di tutto rispetto, ma bisogna ritornare al successo per continuare a sognare. Resta in zone di graduatoria preoccupanti la formazione ferrarese che ha bisogno di punti. Pronostico, gol.

Ascoli-Vicenza. Non riesce più a vincere la formazione bianconera che ha incassato solo tre punti nelle ultime cinque gare dilapidando in parte un bellinizio di stagione. Un punto nelle ultime tre gare è troppo poco per i biancorossi se vogliono provare a salvarsi. Pronostico, 1,2.

Alessandria-Ternana. Partita da non sbagliare per i piemontesi che giocano in casa contro una diretta concorrente per la salvezza, vietato perdere. Due sconfitte consecutive per gli umbri che ora sono tornati troppo vicini alla zona retrocessione, bisogna invertire subito la rotta. Pronostico, 1,X.

Brescia-Pordenone. La vittoria sul campo del Benevento ha riportato le rondinelle al secondo posto ad una sola lunghezza di distacco dalla capolista Pisa, il match sulla carta è di quelli abbordabili e da portare a casa senza esitazioni. Attende ancora il primo successo la formazione nero verde che ha di fronte un impegno complicato da gestire anche se il tempo stringe e da ogni campo va tirato fuori il massimo. Pronostico, over.

Benevento-Frosinone. Il Brescia riprende il cammino col successo di Benevento e vola verso la promozione diretta. La vittoria allultimo respiro contro Il Crotone ha rilanciato le ambizioni dei ciociari che sono in serie utile da quattro turni. Pronostico, 1,X.

Lecce-Parma. Continua lottimo campionato dei giallorossi in piena lotta per la promozione diretta anche se di fronte ci sarà un avversario che vuole risalire in fretta e rimettersi in carreggiata promozione. Due vittorie consecutive hanno risollevato morale e classifica per i ducali. Pronostico, gol.

Cittadella-Pisa. Altalenante il campionato dei venenti che non conoscono mezze misure visto che in undici partite hanno pareggiato solo una volta, ora cè da dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria. Nonostante i tre punti nelle ultime quattro gare continua a conservare il primo posto la formazione nerazzurra che però ora ha più concorrenza molto ravvicinata alla lotta alla promozione diretta. Pronostico, 1,2.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B