Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | La Salernitana vuole essere protagonista della lotta promozione

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News

Turno di campionato che si apre stasera con il match del Curi tra Perugia e Crotone. Nel weekend tutto il resto del programma che vedrà riposare il Foggia.

Cremonese-Livorno. In casa grigiorossa esordio di Rastelli che ha preso il posto in panchina di Mandorlini confermando le ambizioni dei lombardi che vogliono provare almeno a giocarsi un posto playoff. Anche in casa amaranto c’è stato un cambio di guida tecnica: Lucarelli è stato sostituito da Breda ed ora toccherà a lui salvare i labronici. Pronostico, gol.

Carpi-Benevento. Classifica delicata per i bancorossi che comunque vengono dal buon punto conquistato a Crotone ma per la salvezza servono vittorie soprattutto in casa. I sanniti devono riscattare il passo falso interno con l’Ascoli se vogliono mantenere accese le speranze di promozione diretta. Pronostico, X2.

Ascoli-Padova. I bianconeri stanno diventando la mina vagante di questo campionato, l’obiettivo salvezza con questo andamento è assicurato. Cambio in panchina per i biancoscudati che hanno sostituito Bisoli con Foscarini ed ora l’ex tecnico del Cittadella dovrà cercare di portare la squadra verso lidi più tranquilli. Pronostico, under.

Salernitana-Spezia. Gli amaranto sembrano ormai essersi sistemati nei quartieri alti di classifica e vogliono giocarsi tutte le carte per la promozione nella massima serie. Campionato tranquillo per i liguri che comunque non possono abbassare la guardia altrimenti essere risucchiati dalle zone calde potrebbe essere roba da poco. Pronostico, 1X.

Cosenza-Lecce. I rossoblù devono fare punti sfruttando soprattutto il fattore campo se vogliono centrare l’obiettivo salvezza, la classifica non è rosea. Nonostante la sconfitta contro il Pescara, i giallorossi restano in zone nobili di classifica e possono tranquillamente cercare di inserirsi nella lotta playoff, vietato sbagliare. Pronostico, 1X.

Cittadella-Venezia. I veneti sembrano ormai aver trovato la propria intelaiatura di gioco e probabilmente come nella scorsa stagione resteranno nei quartieri nobili di classifica pronti a conquistare un posto nella lotta promozione. Zenga ha risollevato le sorti degli arancioneroverdi: la salvezza il prima possibile resta l’obiettivo primario da raggiungere. Pronostico, under.

Brescia-Verona. Le rondinelle sono tra le formazioni che pareggiano di più in campionato ma per accedere alla zona playoff bisogna rischiare qualcosa di più. Gli scaligeri hanno perso qualche punto nelle ultime gare facendo perdere il contatto con le prime due posizioni di classifica. Se l’obiettivo è la promozione diretta bisogna cominciare a vincere fin da subito. Pronostico, over.

Palermo-Pescara. Rispetto allo scorso anno i rosanero sembrano più consapevoli della propria forza e lo stanno dimostrando con i fatti. La capolista a sorpresa di questo campionato sta dimostrando di meritare il primo posto, per centrale la massima serie la strada è quella giusta. Pronostico, gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Pam Crotone – Laterale
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta B

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW