Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | La Juve Stabia cerca i tre punti contro il Frosinone

La squadra campana, formazione neopromossa, prova a rilanciare la classifica contro i ciociari
Michele Affidato- Banner News

La serie cadetta è partita con il classico anticipo del venerdì. Lunedì si chiude con un posticipo nel weekend tutto il resto del programma.

Pescara-Venezia. La sconfitta sul campo del Perugia ha fatto perdere qualche posizione di classifica agli abruzzesi che restano in zona playoff. I lagunari devono guardarsi le spalle visto che in questo ultimo periodo trovano difficoltà ad agguantare i tre punti. Pronostico, 1,X.

Cittadella-Salernitana. Il buon punto sul campo del Crotone ha confermato l’ottimo momento dei veneti. Non vince da tre gare la formazione campana che ha raccolto solo un punto e che ora si trova fuori dalla zona playoff. C’è bisogno di tornare alla vittoria per rientrare nelle zone alte. Pronostico, X.

Empoli-Ascoli. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare è magro bottino per chi come i toscani ambisce al ritorno nella massima serie. Un’altra sconfitta ed i ragazzi di Muzzi devono cominciare a guardarsi anche le spalle. I bianconeri sono tornati in piena zona playoff e faranno di tutto per restarci, serve però una grande prova contro una diretta concorrente per le zone nobili. Pronostico, 1,X.

Spezia-Livorno. Resta ancorata alla zona playout la formazione di ligure che ha bisogno di sfruttare il fattore campo per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Un solo punto conquistato nelle ultime tre gare hanno portato i labronici ad essere ora ultimi in classifica superati anche dal Trapani. Un’altra sconfitta è assolutamente da evitare. Pronostico, gol.

Chievo-Cremonese. Altalenante quest’ultimo periodo dei clivensi che restano in zona playoff ma che devono ritrovare una certa continuità per restarci. Non sembra decollare la cura Baroni in casa dei lombardi che restano ancora troppo vicini alla zona retrocessione. Con una vittoria gli scenari potrebbero cominciare a cambiare. Pronostico, under.

Juve Stabia-Frosinone. Se il campionato finisse oggi le vespe dovrebbero affrontare lo spareggio salvezza, ma i gialloblù vorrebbero evitare anche questo e quindi c’è bisogno di sfruttare il fattore campo. Sta tornando nelle zone alte la formazione ciociara anche se in qualche gara a volte si perde qualche grado di concentrazione, la strada però è quella giusta. Pronostico, gol.

Pisa-Entella. La bella vittoria contro il Pordenone nel posticipo ha rilanciato ambizioni e classifica dei nerazzurri che ora si ritrovano a due passi dalla zona playoff. Anche i liguri nell’ultimo turno hanno trovato una vittoria che ha ridato fiato e nuove speranze all’ambiente. Pronostico, over.

Perugia-Cosenza. Dopo due sconfitte consecutive è tornata alla vittoria la formazione di Oddo che ha raggiunto il secondo posto insieme ad altre tre formazioni ed ora nel secondo impegno casalingo consecutivo può consolidare la sua posizione. Sembrava in un ottimo momento la formazione silana, ma dopo aver perso sul campo dell’Ascoli in vantaggio di due gol due settimane fa ed un pari con lo Spezia in dieci nell’ultimo turno, hanno fatto ripiombare i rossoblù in zone di classifica preoccupanti. Serve una sterzata immediata. Pronostico, 1,2.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B