Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | La Cremonese vuole restare a punteggio pieno

Michele Affidato- Banner News

Seconda giornata del torneo cadetto che si è aperta ieri con l’anticipo. Nel weekend si giocherà tutto il resto del programma.

Benevento-Cittadella. Partenza non eccezionale per i giallorossi che hanno rischiato grosso sul campo del Pisa ed hanno portato via solo un punto. Davanti al pubblico amico serve un successo. Disastroso invece l’avvio dei veneti che sono stati sconfitti sonoramente a domicilio ed ora cercano riscatto contro un avversario proibitivo. Pronostico, under.

Livorno-Perugia. I labronici cercheranno di ottenere la salvezza con meno sofferenza rispetto allo scorso anno. Una sconfitta alla prima da archiviare in fretta. Vittoria in rimonta all’esordio per il grifone che ora cerca continuità anche con l’impegno in trasferta. Pronostico, gol.

Cremonese-Entella. Vittoria in trasferta all’esordio dei grigiorossi che ai nastri di partenza si candidano per un posto nelle zone alte di classifica. Buona la prima anche per i liguri che però in chiave salvezza devono racimolare più punti possibili anche in trasferta. Pronostico, 1,2.

Trapani-Venezia. I siciliani secondo i bookmaker faranno fatica a salvarsi, ma la serie B ci ha sempre regalato grosse sorprese. Rispetto alla gara d’esordio serve però una maggiore convinzione nei propri mezzi. Falsa partenza per i lagunari che hanno perso davanti al proprio pubblico ed ora cercano vendetta lontani da casa. Pronostico, over.

Cosenza-Salernitana. Punto d’oro per i silani nel derby contro il Crotone. Ora davanti un altro avversario complicato, l’obiettivo è la salvezza il prima possibile. Buona la prima per Ventura sulla panchina dei campani che devono rispetto allo scorso anno cercare di stare il più possibile vicino alle zone che contano. Pronostico, under.

Pescara-Pordenone. Non granché l’inizio degli abruzzesi sconfitti sul campo della Salernitana. Per i biancoazzurri l’obiettivo è quello di migliorare il campionato dello scorso e dunque serve già un successo. Folgorante partenza dei “ramarri” che hanno annichilito una delle candidate alla promozione diretta e si candidano al ruolo di outsider stagionale. Pronostico, 1,X.

Juve Stabia-Pisa. Sconfitta alla prima per le vespe che però non hanno mostrato grosse lacune al cospetto dell’Empoli che punta alla promozione. In casa servono già punti pesanti per la salvezza. Lo stesso discorso si può fare anche per i nerazzurri che all’esordio hanno tenuto testa al Benevento e vogliono con tutte le proprie forze ottenere la salvezza. Pronostico, X.

Frosinone-Ascoli. Capitombolo inaspettato per i ciociari che al battesimo di questa stagione sono stati sconfitti dalla neo promossa Pordenone ed ora si ritrovano già costretti a vincere. Inizio vincente per i bianconeri che hanno regolato la neo promossa Trapani. L’obiettivo è una salvezza tranquilla da conquistare il prima possibile. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C