Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Pisa vuole riprendersi la vetta del campionato

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Turno di serie B tutto concentrato in due giorni: domani in programma tre gare, il resto dei match in campo oggi.

Parma-Pordenone. Due punti nelle ultime tre gare per i ducali che restano ancora troppo vicini alla zona playout e sono obbligati alla vittoria. Quattro punti nelle ultime due gare per i neroverdi che in caso di successo potrebbero aumentare le speranze salvezza. Pronostico, 1,2.

Vicenza-Cosenza. Altra partita delicata, da vincere, per i biancorossi che solo con un successo possono veramente riaprire tutti i discorsi salvezza. Lupi reduci da due pareggi consecutivi ed una sconfitta in questo scontro diretto potrebbe far aprire scenari drammatici in chiave salvezza. Pronostico, 1,X.

Cittadella-Cremonese. Sta collezionando pareggi in questo periodo la formazione veneta, quattro su quattro nelle ultime uscite e zona playoff ancora abbordabile. Due punti dalla seconda piazza e tre dalla vetta per i lombardi che potrebbero lanciarsi verso la promozione diretta in A. Pronostico, gol.

Monza-Spal. L’ultimo periodo altalenante dei brianzoli ha fatto perdere qualche certezza all’ambiente. Tre pari consecutivi per i ferraresi che non possono dormire sonno tranquilli. Pronostico, 1.

Pisa-Ternana. Manca da quasi un mese la vittoria in casa nerazzurra, la concorrenza alla promozione è sempre più fitta e dunque c’è bisogno di tornare al successo per rilanciarsi. Quattro punti nelle ultime due gare hanno ridato ossigeno alla classifica delle fere. Pronostico, over.

Perugia-Frosinone. Deve fare il salto di qualità il grifone che si trova in una buona posizione di classifica ma per il sogno playoff serve un filotto di successi. Quattro vittorie consecutive ed i ciociari si sono presi la corona di squadra più in forma del momento. Pronostico, X.

Brescia-Alessandria. Nonostante la buona posizione di classifica in settimana c’è stata un po’ di burrasca tra il presidente Cellino ed Inzaghi. Ha bisogno di punti la formazione piemontese che vuole stare attaccata alle formazioni davanti. Pronostico, over.

Ascoli-Como. Bianconeri vicini alla griglia promozione ma per accederci bisogna d’ora in avanti abbandonare l’altalena di risultati e cominciare a vincere più spesso. Non vince da un mese la formazione lariana anche se la classifica al momento resta tranquilla. Pronostico, gol.

Lecce-Benevento. Dieci punti nelle ultime quattro gare hanno permesso ai salentini di prendersi il primo posto ed ora in questo match devono dimostrare di non essere lì per caso. Due punti nelle ultime tre gare sono troppo pochi. Una vittoria contro una diretta concorrente potrebbe rilanciare ancora di più i ragazzi di Caserta. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B