Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Pisa studia “da grande” ed a Vicenza c’è un esame da superare

I nerazzurri sono partiti forte e vogliono continuare a stupire
Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Due gare apriranno oggi la quarta giornata, tutto il resto dei match si giocherà tra domani e domenica.

Como-Frosinone. Ancora a secco di vittorie la formazione comasca che vuole i primi tre punti per allontanarsi dalla zona bassa. Imbattuti i ciociari che devono però vincere di più per restare ancorati alla zona playoff. Pronostico, 1,X.

Perugia-Cosenza. Campionato tutto sommato come previsto al momento per il grifone che vuole stare il più possibile sempre nelle zone tranquille di classifica. Prima vittoria in campionato per i silani nell’ultimo turno, un successo che dato morale ai rossoblù per la lotta salvezza. Pronostico, 1,X.

Monza-Ternana. Imbattuta dopo tre turni la formazione di Stroppa che però deve vincere per scalare posizioni di classifica e tentare l’assalto alla massima serie. Ancora ferma al palo la formazione umbra che ha bisogno di punti soprattutto per rialzare il morale. Pronostico, over.

Reggina-Spal. Il buon punto nel derby contro il Crotone ha dimostrato che gli amaranto vogliono ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato. Ferraresi ancora altalenanti nelle prestazioni e nei risultati, la caccia ai playoff è aperta ma non bisogna farsi trovare senza munizioni. Pronostico, gol.

Ascoli-Benevento. Tre vittorie su tre per i bianconeri tra le sorprese di questo inizio stagione, l’obiettivo è un campionato tranquillo ma di questo passo gli scopi possono essere ben altri. Balbetta un po’ il campionato dei sanniti che devono recuperare terreno rispetto alle prime che sembrano avere una marcia in più. Serve una scossa. Pronostico, 1,2.

Lecce-Alessandria. Nessuna vittoria ancora per i giallorossi che sono reduci da due pari consecutivi ed ora devono cercare di prendere i tre punti e rilanciarsi in classifica. Ancora zero punti in cascina per i piemontesi che devono cominciare a fare qualche punto per non perdere contatto dalle “colleghe” in lotta per non retrocedere. Pronostico, over.

Vicenza-Pisa. I biancorossi ad inizio stagione erano stati posizionati in una griglia di partenza ben al di sopra degli ultimo posti, il torneo è lungo ma bisogna cominciare a vincere. Punteggio pieno e miglior difesa della cadette ria insieme  a Cremonese e Monza per i nerazzurri che sono primi e con la voglia di restare il più in alto possibile. Pronostico X,2.

Cittadella-Pordenone. E’ arrivata la prima sconfitta per i veneti nell’ultimo turno che cambia poco rispetto all’obiettivo di inizio stagione che è quello di mantenere la categoria, vietato però distrarsi soprattutto in casa. Partenza shock per i ramarri con zero gol all’attivo, altrettanti punti e peggior difesa del torneo. Serve una sterzata per rimettere in sesto la stagione. Pronostico, 1,2.

Parma-Cremonese. Due punti di distacco dalla vetta per i ducali che vogliono tornare in A dalla porta principale, vietato sbagliare dunque soprattutto in casa. I grigio rossi vogliono provare a contendere un posto playoff alle formazioni più accreditate e per farlo servono punti anche da campi impossibili. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B