Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Perugia cerca la vittoria al “Curi” contro il Brescia

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B |  Torna in campo la serie cadetta dopo la sosta.

Pordeonone-Ternana. È alla ricerca della prima vittoria la formazione neroverde che ha ottenuto un solo punto fino ad ora. Una sconfitta potrebbe complicare le cose. Segnali di vita da parte degli umbri che prima della sosta avevano raccolto sette punti in quattro gare, ma ora c’è da affrontare una diretta concorrente per la salvezza ed i punti pesano. Pronostico, over.

Ascoli-Lecce. Leggera flessione dal punto di vista dei punti per i bianconeri: un solo punto raccolto in due gare. La classifica resta ottima ma vietato abbassare la guardia. Quattro vittorie consecutive per i giallorossi che ora hanno messo nel mirino il secondo posto. Pronostico, gol.

Vicenza-Reggina. Prima della pausa è arrivata la vittoria in casa biancorossa, la classifica ancora è da migliorare ma il morale potrebbe essere a buon punto. Posizione di metà classifica per i calabresi che se vogliono sognare devono cominciare ad inanellare risultati positivi. Pronostico, 1,X.

Cosenza-Frosinone. Ottimo campionato fino ad ora per i lupi, l’avversario è di quelli tosti ma bisogna far valere il fattore campo. Pronostico, under.

Perugia-Brescia. Grifone che gravita a ridosso della zona playoff e che con una vittoria in questo turno potrebbe cominciare a sognare qualcosa di più. La sconfitta prima della sosta ha fatto perdere la seconda piazza alle rondinelle che restano comunque tra le favorite per la promozione diretta. Pronostico, 1,2.

Como-Alessandria. La vittoria sul campo del Brescia prima della pausa ha ridato ossigeno alla classifica dei lariani che ora cercano continuità da sfruttare tra le mura amiche. Quattro punti nelle ultime due gare per i piemontesi che sembrano aver trovato il giusto ritmo. Pronostico, over.

Cremonese-Benevento. Grigiorossi vice capolista e reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare i lombardi vogliono restare in alto il più possibile. Qualche pari di troppo forse per i sanniti che restano nelle zone alte di classifica. Pronostico, gol.

Parma-Monza. Due punti nelle ultime quattro gare per i ducali sono un bottino abbastanza magro per tentare di risalire la china, il tempo ancora c’è ma mancare di nuovo l’appuntamento con i tre punti potrebbe essere pericoloso per la promozione. Non se la passa meglio la formazione di Stroppa anch’essa annoverata tra le papabili alla promozione, serve un cambio di marcia. Pronostico, X.

Cittadella-Spal. Non conosce il pareggio la formazione veneta che oggi ha una classifica sorridente e che con una vittoria potrebbe essere smagliante. Troppo vicina alla zona retrocessione la formazione ferrarese che ha bisogno del colpaccio per mettere a posto morale e classifica. Pronostico, X,2.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B