Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Lecce può tentare il sorpasso in testa

I giallorossi ci hanno preso gusto e potrebbero superare in testa il Palermo impegnato a Padova
Affidato – Banner News

Campionato cadetto che come di consueto è sceso in campo ieri con l’anticipo tra Pescara e Carpi. Lunedì un posticipo mentre nel weekend scenderà in campo tutto il resto della truppa. Giornata di riposo per il Crotone.

Padova-Palermo. Comincia a preoccupare la classifica dei biancoscudati che hanno bisogno di punti soprattutto tra le mura amiche per riprendere fiato nella corsa salvezza. I rosanero devono difendere il primo posto dalla concorrenza ma per una formazione che vuole andare in A queste gare bisogna vincerle. Pronostico, X2.

Spezia-Cosenza. I liguri non riescono ad allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, serve un successo per mantenersi in zona tranquilla. Momento d’oro per i lupi che dopo la bella vittoria in rimonta contro il Padova stanno sistemando la classifica, vietato fermarsi. Pronostico, gol.

Venezia-Ascoli. I lagunari con una vittoria potrebbero allontanare qualche fantasma di classifica che comincia ad incombere, una sconfitta potrebbe far accendere qualche lucina rossa. Campionato dignitoso per i bianconeri che oggi possono giocare con tranquillità vista la posizione di classifica, abbassare la guardia sarebbe deleterio. Pronostico, 1,X.

Lecce-Perugia. I giallorossi a sorpresa sono ora la vice capolista del torneo e vorranno mantenere questa posizione il più a lungo possibile. Il grifone si sta pian piano inserendo nelle zone alte di classifica, l’accesso ai playoff diventa un obiettivo assai concreto con questo trend. Pronostico, over.

Cremonese-Cittadella. La vittoria nell’ultimo turno ai danni del Crotone ha rilanciato i lombardi che vorrebbero giocarsi qualche chance playoff ma per farlo serve più continuità. I veneti continuano a restare in piena zona promozione diretta, gli amaranto sono un avversario ostico per tutti ormai e la zona playoff è più che un obiettivo ormai. Pronostico, gol.

Livorno-Foggia. Labronici alla disperata ricerca di punti, i conti ormai è difficile farli serve un successo quasi in maniera obbligatoria. Non se la passano meglio i satanelli che occupano il penultimo posto in classifica e devono cercare punti anche in trasferta per uscire dalla zona retrocessione. Pronostico, over.

Benevento-Verona. I giallorossi hanno perso un po’ di terreno dalle primissime ma la classifica è abbastanza corta da poter subito recuperare, serve vincere. Qualche posizione più in basso per gli scaligeri che devono cercare di non perdere per restare attaccati alla zona promozione. Pronostico, X.

Salernitana-Brescia. I granata sono agganciati al treno dei playoff ma devono avere più continuità se vogliono giocarsi tutte le carte per la promozione. Rondinelle mai in alto in classifica come in questo periodo, l’andatura è quella giusta ma non bisogna abbassare la guardia. Pronostico, gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Mc Donald’s – Laterale
Tim Paparo
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta B