Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Lecce a Cosenza vuole riprendersi la vetta, il Crotone sfida il Frosinone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Oggi e domani altro turno del campionato cadetto, giornata numero trenta.

Como-Ternana. Solo tre punti nelle ultime cinque uscite per i lariani che devono affrettarsi ad ottenere gli ultimi punti salvezza. Le due vittorie nelle ultime tre gare hanno ridato ossigeno e morale agli umbri che ora sono un po’ più lontani dalla zona retrocessione. Pronostico X.

Cittadella-Reggina. Due punti nelle ultime cinque gare hanno fatto perdere ai veneti il contatto con la zona playoff che resta comunque un obiettivo ancora alla portata ma bisogna tornare al successo. Serve ancora qualche punto ai calabresi per affrontare il finale di stagione in tranquillità. Matematicamente la zona playoff è raggiungibile ma i risultati troppo altalenanti servono a poco. Pronostico, under.

Brescia-Benevento. Un punto nelle ultime due gare per le rondinelle che hanno perso qualche posizione anche se le prime due piazze restano a portata di mano. Tredici punti nelle ultime cinque gare hanno rilanciato le ambizioni dei giallorossi che ora possono nuovamente puntare alla promozione diretta. Pronostico, gol.

Vicenza-Parma. Sette punti nelle ultime cinque gare per i biancorossi che si sono rilanciati in chiave salvezza ma è chiaro che in casa bisogna ottenere sempre bottino pieno per sperare almeno di agguantare la zona playout. I ducali sono la formazione che pareggia di più in questo campionato cadetto quattordici volte su ventinove partite di cui tre nelle ultime uscite. La salvezza non è ancora raggiunta ed una sconfitta potrebbe far suonare qualche campanello d’allarme inatteso. Pronostico, 1,X.

Cosenza-Lecce. I lupi hanno una gara da recuperare ma le ultime due sconfitte consecutive hanno fatto perdere qualche certezza all’ambiente che ora si trova ad affrontare una sfida proibitiva. Gli ultimi due pareggi consecutivi hanno mosso la classifica dei salentini che però adesso devono guardarsi le spalle da una concorrenza alla promozione diretta davvero agguerrita. Pronostico, gol.

Alessandria-Monza. Due punti nelle ultime cinque gare per i piemontesi che devono tornare al successo per non farsi raggiungere dalle inseguitrici alla zona playout. Sette punti nelle ultime tre gare per i ragazzi di Stroppa che si sono rilanciati sia moralmente che in classifica, ma d’ora in avanti ogni passo falso può essere decisivo. Pronostico, over.

Cremonese-Pordenone. La sconfitta sul campo del Pisa ha fatto scivolare i lombardi in terza piazza ma le prime due posizioni sono ad un battito di ciglio e la gara di fronte non può essere sbagliata. Un punto nell’ultimo turno per i neroverdi che stanno cercando di onorare una stagione che ormai sembra segnata. Pronostico, 1.

Perugia-Spal. Resta ai piedi della griglia promozione il grifone che deve ottenere il massimo da ogni partita per partecipare agli spareggi promozione. I ferraresi hanno qualche punto di vantaggio dalla zona playout ma è ancora troppo poco per stare tranquilli, servono punti subito. Pronostico, 1.

Ascoli-Pisa. Servirà una continuità mai avuta ai bianconeri per coronare il sogno playoff. In questa stagione l’altalena dei risultati non ha permesso ai ragazzi di Sottil di confermarsi in zona promozione. Tre vittorie consecutive e primo posto per i nerazzurri che ora però non devono fare l’errore di bloccarsi come accaduto qualche settimana fa. Pronostico, X.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B