Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Frosinone vuole salire ancora in classifica

I ciociari ricevono il Cittadella ma devono vincere per restare in scia alle prime
Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Questa sera il primo anticipo aprirà i giochi del prossimo turno che si concluderà domenica sera.

Lecce-Monza. I salentini sono tra le formazioni più in forma del momento reduci da tre vittorie consecutive di cui due in trasferta, con un altro successo i giallorossi spiccherebbero letteralmente il volo. Una sola vittoria nelle ultime quattro gare è un po’ per i brianzoli che vogliono conquistarsi un posto in zona playoff ma serve più continuità. Pronostico, gol.

Alessandria-Cosenza. Nell’ultimo turno è arrivato il primo punto per i piemontesi che devono cominciare a vincere per restare attaccati al treno salvezza. Dieci punti nelle ultime quattro uscite per i silani che hanno ora un andamento promozione, vietato ora abbassare la guardia visto che l’obiettivo primario è sempre la salvezza. Pronostico, 1.

Frosinone-Cittadella. Ciociari imbattuti fino ad ora ma poco vincenti visto che di queste prime sei gare ne hanno pareggiate quattro. Per i posti promozione serve qualcosa di più. Due sconfitte consecutive per i veneti che stanno perdendo posizioni di classifica ed un’altra battuta d’arresto potrebbe far suonare i primi campanelli d’allarme. Pronostico, 1.

Cremonese-Ternana. Non conosce il segno del pari al momento la formazione grigiorossa che resta nelle zone alte di classifica e sicuramente farà di tutto per restarci fino a fine stagione. Sette punti nelle ultime tre gare per le fere che sembrano ora pronti per dire la propria parola in questo torneo. Pronostico, gol.

Pisa-Reggina. Protagonista indiscussa di questo inizio di torneo la formazione toscana che nell’ultimo turno ha pareggiato sul campo del Parma conservando imbattibilità e primo posto. Calabresi ancora imbattuti fino a questo momento e posizione di classifica traquilla, ma siamo ancora alle prime battute e lasciarsi andare potrebbe essere pericoloso. Pronostico,under.

Spal-Parma. Ancora troppo altalenante il campionato dei ferraresi che sono più vicini alla zona playout che a quella promozione. Bisogna inanellare risultati positivi per risalire la corrente. Un punto nelle ultime tre gare per i ducali che devono svegliarsi se vogliono essere protagonisti in zona promozione. Pronostico, X,2.

Brescia-Como. Le rondinelle restanto imbattute ma tra le formazioni di testa subisce qualche gol di troppo. La bella rimonta di Ascoli dimostra comunque una certa forza nel non arrendersi mai. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare e nessuna vittoria all’attivo per lariani che sembrano lontani parenti di quelli ammirati nelle prime uscite di stagione. Pronostico, over.

Pordenone-Vicenza. Un solo punto all’attivo e peggior attacco del torneo per i neroverdi che non riescono a trovare le giuste soluzioni per conquistare la prima vittoria. Nessun punto nelle prime sei gare difficilmente erano pronosticabili parlando dei biancorossi che ora devono rincorrere le concorrenti alla salvezza. Pronostico, 1,2.

Benevento-Perugia. Quattro risultati utili per i sanniti che si sono assestati nelle zone alte di classifica ma l’obiettivo è quello di tornare in A senza passare dagli spareggi. Grifone in zona tranquilla, imbattuto da quattro turni e con la voglia di essere la mina vagante del torneo. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B