Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Frosinone vuole ipotecare il secondo posto

Michele Affidato- Banner News

Anche in serie cadetta il Coronavirus potrebbe stravolgere le gare in programma. Mentre vi scriviamo le gare in programma dovrebbero svolgersi regolarmente.

Benevento-Spezia. Più di un piede e mezzo in massima serie per i giallorossi che vincendo con lo Spezia, giornata dopo giornata attenderebbero solo la matematica per la promozione. I liguri sono tra le formazioni migliori del 2020 anche se nell’ultimo turno il pari di Trapani non ci voleva nella lotta alla A diretta. Il tempo per recuperare c’è. Pronostico, gol.

Cittadella-Cremonese. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato i veneti che ora si sono avvicinati anche alla zona promozione diretta, ma bisogna trovare continuità. I grigiorossi non sono scesi in campo nell’ultimo turno ma quindici giorni prima erano tornati al successo ma per la salvezza serve maggiore continuità. Pronostico, 1,2.

Empoli-Pordenone. Inarrestabile la formazione toscana dall’arrivo di Marino in panchina sono arrivate quattro vittorie consecutive e zona playoff a sole tre lunghezze. Un 2020 da dimenticare per i ramarri che dal secondo posto ora si ritrovano all’ultimo posto utile della griglia promozione ed un avversario tra i più complicati da gestire in questo momento. Pronostico, 1,2.

Juve Stabia-Trapani. Altalenante l’andamento delle vespe che però ad oggi hanno un buon margine dalla zona retrocessione, un vantaggio che va comunque custodito. Ai siciliani servono tre punti per tentare quantomeno di agganciare la zona playout. Una sconfitta è assolutamente da evitare. Pronostico, over.

Pisa-Perugia. Un punto nelle ultime tre gare serve poco alle casse dei nerazzurri che devono cercare di “fatturare” per uscire dalla zona retrocessione, soprattutto tra le mura amiche. Tre sconfitte consecutive hanno fatto scivolare il grifone fuori dalla zona promozione e per rientrarci servono vittorie. Pronostico, under.

Venezia-Cosenza. I lagunari in un solo colpo possono allontanarsi dalla zona salvezza e mettere nei guai un’attuale concorrente alla permanenza in B. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per i lupi che devono tentare il colpo doppio per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, gol.

Chievo-Livorno. Sembra aver superato il momento negativo la formazione clivense che con le ultime due vittorie è tornata nuovamente nelle zone nobili di classifica. Serve un miracolo alla formazione labronica molto lontana anche dagli spareggi playout. La matematica non condanna per ora i toscani che devono però cercare i tre punti da ogni sfida. Pronostico, over.

Frosinone-Salernitana. Secondo posto in solitaria per i ciociari che stanno macinando gioco e punti e possono tenere a bada tutte le pretendenti al secondo posto con una vittoria casalinga. Resta nei piani alti la formazione campana che però rispetto alle altre pretendenti alla promozione ha dei momenti altalenanti che non le permettono il salto di qualità. Pronostico, under.

Pescara-Ascoli. Tre sconfitte consecutive per gli abruzzesi che devono di nuovo guardarsi le spalle rispetto a qualche mese fa che sembravano nuovamente in lotta per un posto playoff. I bianconeri hanno una gara in meno ed una parte bassa di classifica troppo vicina da allontanare prima di ritrovarsi in guai seri. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C