Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Cosenza cerca punti salvezza al “San Vito”

La due retrocesse dall’ultima Serie A stanno incontrando diverse difficoltà in questa sagione
Michele Affidato- Banner News

Ieri sera il classico anticipo del venerdì ha aperto il turno che si chiuderà lunedì con un posticipo. Tra oggi e domani il resto del programma.

Frosinone-Empoli. Dopo una serie di risultati utili si è fermata la rincorsa alla zona A per i ciociari sconfitti a La Spezia, bisogna riprendere la marcia per entrare in zona promozione. Solo un pari per Muzzi all’esordio sulla panchina dei toscani che restano fuori dalla zona playoff, obiettivo minimo stagionale. Pronostico, X.

Venezia-Benevento. Resta fuori dai guai la formazione lagunare che vuole salvarsi in maniera tranquilla il prima possibile e dopo magari tentare l’assalto alla zona playoff. Giallorossi in fuga dopo la vittoria sul Crotone ed ora sono sette i punti di vantaggio sulla terza posizione, vietato abbassare la guardia. Pronostico, under.

Cremonese-Livorno. Pari conquistato all’ultimi secondo per i grigiorossi che però restano lontani dalla zona playoff. Bisogna aumentare i giri per risalire la china. Resta in sella Breda sulla panchina dei labronici nonostante l’ultima sconfitta interna contro una concorrente per non retrocedere. La salvezza potrebbe complicarsi ancora di più in caso di sconfitta. Pronostico, gol.

Salernitana-Ascoli. Non riesce a decollare il campionato degli amaranto che nelle ultime quattro giornate hanno perso tre volte scivolando così fuori dalla zona playoff. Dopo una serie di risultati deludenti è tornata alla vittoria la formazione marchigiana capace di rimontare due gol al Cosenza conquistano una vittoria che ha rilanciato classifica ed ambiente. Pronostico, 1,2.

Entella-Juve Stabia. Un solo punto nelle ultime tre gare per i liguri che pian piano stanno scivolando verso la zona playout. L’obiettivo di inizio stagione è quello di salvarsi e per il momento la classifica resta in linea con lo scopo. Vittoria importante per le vespe che vincendo con la Salernitana tra le mura amiche hanno dato un po’ di ossigeno alla classifica. Vietato però abbassare la guardia, per la salvezza è ancora tutto in gioco. Pronostico, 1,X.

Trapani-Chievo. Tre punti d’oro per i siciliani sul campo del Livorno che ha ridato nuova linfa all’ambiente ed all’obiettivo salvezza che con questi risultati non è utopistico raggiungere. Terzo posto insieme a Crotone e Cittadella per i clivensi che restano tra le candidate principali alla conquista della massima serie evitando i playoff. Pronostico, under.

Perugia-Pescara. Dopo la vittoria di Crotone per il grifone sono arrivate due sconfitte che hanno fatto scivolare la formazione di Oddo all’ultimo posto utile della zona playoff. Bisogna subito ripartire. Tre risultati utili per gli abruzzesi che dopo un periodo di sbandamento sembrano ora aver trovato i giusti equilibri e la zona playoff attuale ne è la conferma. Pronostico, over.

Pisa-Pordenone. Obiettivo salvezza per i nerazzurri che oggi occupano una posizione di classifica tranquilla, ma la Serie B ci ha abituati a cmbi repentini di graduatoria dunque è fondamentale non avere cali di tensione. I neroverdi sono ora al secondo posto in classifica e si stanno dunque candidando ad un posto nella lotta promozione. Pronostico, gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B