Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Amichevoli

A Tutta B | Il Benevento guarda alla zona promozione, Crotone in cerca di punti salvezza

Michele Affidato- Banner News

Serie B | Ieri sera un anticipo ha aperto i giochi del sedicesimo turno. Tra oggi e domani in campo tutte le altre.

Cosenza-Cremonese. Un punto nelle ultime cinque gare per i lupi che devono tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona playout. Grigiorossi ai piedi nella zona playoff ma bisogna che arrivi qualche vittoria in più. Pronostico, under.

Frosinone-Ternana. Gli ultimi tre pareggi consecutivi hanno fatto perdere qualche posizione ai ciociari che restano comunque nelle zone alte di classifica. Quattro risultati utili consecutivi per gli umbri che hanno messo qualche punto in cascina. Pronostico, 1.

Benevento-Pordenone. Due vittorie consecutive per i giallorossi che sembrano tornati quelli di qualche mese fa ed ora si ricandidando nuovamente ad un posto per la promozione diretta. È arrivata la prima vittoria stagionale per i neroverdi che vogliono giocarsi tutte le carte possibili per restare attaccati almeno alla zona playout. Pronostico, 1,2.

Lecce-Reggina. Non fa più notizia il campionato dei giallorossi che ormai hanno consolidato la loro candidatura alla promozione e vogliono sicuramente continuare a vincere per puntare anche al salto in A direttamente. Tre sconfitte consecutive e piena crisi per gli amaranto che hanno perso diverse posizioni e devono assolutamente cambiare rotta per restare in scia alla zona promozione. Pronostico, gol.

Como-Pisa. Solo due punti nelle ultime tre gare per i comaschi che stanno forse attraversando un periodo di flessione rispetto a qualche settimana fa in cui hanno macinato giochi e risultati. Sette punti nelle ultime tre gare per nerazzurri che hanno un punto da recuperare sulla capolista ed avversarie alle spalle troppo vicine per rilassarsi. Pronostico, X.

Ascoli-Parma. Tre vittorie nelle ultime cinque gare per i bianconeri che sembrano essere tornati quelli di inizio stagione ed ora la zona playoff è di nuovo alla portata dei ragazzi di Sottil. Non sembra ancora dare i suoi frutti la cura Iachini in casa dei ducali che restano troppo vicini alla zona retrocessione mentre in alto le altre corrono. Pronostico, X,2.

Brescia-Monza. La vittoria sul campo del Parma ha rilanciato ancora di più le ambizioni delle rondinelle che guidano la classifica e vogliono restare in testa fino alla fine del campionato. Sale sempre di più la formazione guidata da Stroppa che ora è in piena zona playoff Pronostico, X.

Alessandria-Cittadella. La sconfitta nel turno infrasettimanale ha interrotto una mini serie positiva di due vittorie per in piemontesi che ora devono sfruttare il fattore campo e tornare al successo. Tre pari consecutivi per i veneti che restano in zone tranquille di classifica. Pronostico, over.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Amichevoli