Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Benevento guarda alla promozione diretta

I giallorossi hanno bisogno di un successo per mettere pressione alle formazioni che la precedono
Fonte: BeneventoCalcio.Club
Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News

Foto: BeneventoCalcio.Club

L’anticipo di ieri sera tra Pescara e Cosenza ha aperto i giochi in questo turno che non prevede nessun posticipo il lunedì ma tutto il resto delle gare sono previste nel weekend eccezion fatta per il Brescia che osserva il suo turno di riposo.

Foggia-Cittadella. Nuovo ribaltone in casa rossonera con Grassadonia che è stato richiamato al posto di Padalino per cercare di salvare la formazione dai playoff, l’ambiente in questo momento è tutt’altro che sereno. Si è rimessa a correre la formazione granata che è ritornata prepotentemente in zona playoff e che ora vorrà rimanerci fino a fine campionato. Pronostico, over.

Benevento-Spezia. Solo con un successo la formazione giallorossa può ancora dire la propria parola in chiave promozione diretta, in caso contrario sarebbe meglio concentrarsi a conquistare la miglior piazza in chiave playoff. Griglia promozione da cui è uscito lo Spezia che sta attraversando un periodo di forma complicato, serve una sterzata per poter risalire la china. Pronostico, gol.

Livorno-Salernitana. Una vittoria permetterebbe ai labronici di mettere pressione a tutte le concorrenti per la salvezza che nelle ultime settimane sono aumentate. La sconfitta contro il Crotone ha buttato giù il morale dei campani che in caso di sconfitta dovranno cominciare a guardarsi le spalle anziché spostare lo sguardo in avanti. Pronostico, under.

Padova-Perugia. La vittoria sul campo dello Spezia ha rinvigorito sia l’ambiente che la classifica dei patavini che con un successo possono addirittura anche ambire alla salvezza senza passare per i playout. Il grifone staziona sempre nelle ultime posizioni utili per un posto nei playoff e questo non gli permette di poter dormire sonni tranquilli. Pronostico, under.

Verona-Ascoli. Grazie agli ultimi risultati gli scaligeri sono tornati in piena lotta per la lotta alla promozione, l’impegno di questo turno no va sottovalutato e non va fallito. I bianconeri hanno qualche punto di vantaggio dalla zona calda di classifica ma è vietato abbassare la guardia proprio ora che ci avviciniamo alla fine della stagione. Pronostico, 1.

Venezia-Cremonese. Esordio con un punto per Cosmi sulla panchina del Venezia conquistato contro una formazione che lotta per la promozione. Ora in questo scontro diretto serve una vittoria. I grigio rossi sono troppo vicini alla zona retrocessione ed una sconfitta potrebbe allarmare tutto l’ambiente che era partito con altri obiettivi, vietato perdere. Pronostico, 1,X.

Palermo-Carpi. La vittoria è imprescindibile in questo turno per i rosanero che visto il riposo del Brescia hanno l’occasione di accorciare le distanze in testa e tenere a bada le concorrenti per la promozione diretta. I biancorossi occupano l’ultima posizione ed una sconfitta potrebbe complicare ancora di più i piani salvezza. Pronostico, 1.

Chiude il turno la sfida dello Scida tra Crotone e Lecce.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Tim Paparo
Bar moka – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN A tutta B

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW