Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Entella-Frosinone inedito match clou di inizio stagione

Fonte: Entella.It
Michele Affidato- Banner News

È già scesa in campo ieri la cadette ria con il classico anticipo del venerdì. Un posticipo lunedì chiuderà il turno nel week end tutto il resto del programma.

Ascoli-Livorno. Una vittoria ed una sconfitta per i bianconeri prima della sosta. L’obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile. Labronici fermi al palo e con nessun gol all’attivo, bisogna muovere la classifica al più presto. Pronostico, gol.

Perugia-Juve Stabia. Grifone a punteggio pieno dopo due gare e tra le mura amiche contro un avversario sulla carta abbordabile può continuare nella sua striscia positiva. Vespe ultime con nessun punto all’attivo, l’obiettivo salvezza ha bisogno di un cambio di marcia. Pronostico, over.

Entella-Frosinone. Biancoazzurri inaspettatamente primi a punteggio pieno anche se l’obiettivo primario resta la salvezza, sognare però non costa nulla. Partenza non esaltante per i ciociari che devono da subito accelerare se vogliono avvicinarsi alla vetta. Pronostico, 1,2.

Cittadella-Trapani. Due sonore sconfitte nelle prime due gare per i veneti che in questi anni ci hanno abituato ad altri tipi di campionato. Serve la gara della svolta per rialzarsi. Nelle stesse condizioni dei veneti si trovano i siciliani che comunque hanno l’alibi di essere una neopromossa. Scusante che non potrà durare ancora molto se si vuole conquistare la salvezza. Pronostico, X.

Venezia-Chievo. I lagunari sono partiti con l’idea di una salvezza da ottenere senza passare da nessun tipo di spareggio. Davanti però un avversario molto complicato da gestire. Un solo punto in due gare è il magro bottino dei clivensi che partono con i favori del pronostico ma devono cambiare marcia prima che sia troppo tardi. Pronostico, under.

Cosenza-Pescara. Un punto e nessun gol fatto in due gare per i silani che vogliono salvarsi come è avvenuto nello scorso campionato. Gli abruzzesi devono ancora sistemare qualcosa soprattutto nel reparto arretrato che ha subito già cinque gol in due gare. Pronostico, 1,X.

Pisa-Cremonese. Insieme all’Entella i nerazzurri sono la sorpresa dopo le prima due giornate di campionato. Impegno casalingo che potrebbe aumentare la fiducia in casa toscana. Ci si aspettava una partenza più scoppiettante per i grigiorossi che hanno già perso una gara tra le mura amiche. L’obiettivo playoff non è un traguardo nascosto. Pronostico, X,2.

Salernitana-Benevento. Due gare, sei punti ed una buona solidità difensiva per gli amaranto che puntano quest’anno ad essere protagonisti nel campionato cadetto. Giallorossi a ridosso delle primissime e con lo stesso obiettivo della passata stagione: la promozione in Serie A possibilmente evitando gli spareggi. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C