Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta B | Empoli-Perugia: imbattute a confronto

Insieme al Benevento sono le uniche formazioni che non hanno ancora conosciuto la prima sconfitta
Michele Affidato- Banner News

Neanche il tempo per prendere fiato che la cadetteria è già in campo. Stasera l’anticipo tra Pescara e Crotone apre il prossimo turno che si concluderà lunedì con un posticipo mentre nel weekend si giocherà il resto del programma.

Venezia-Pisa. Colpo dei lagunari nell’ultimo turno che sono andati a vincere in casa dell’ormai ex capolista Entella, ora in casa serve il bis per tenersi lontani dai guai. Sconfitta interna invece per i nerazzurri che comunque restano in una buona posizione di classifica. Pronostico, gol.

Frosinone-Cosenza. Una sola vittoria in cinque gare per i ciociari è un bottino troppo magro per chi vuole tornare in massima serie, serve una sterzata immediata. Ancora a secco di vittorie i cosentini che nell’ultimo turno hanno agguantato il pari negli ultimi secondi di gioco, per la salvezza però serve altro. Pronostico, under.

Juve Stabia-Cittadella. Sconfitta oltre il novantesimo minuto per le vespe sul campo del Crotone che li fa restare ultimi in classifica con un solo punto all’attivo. Bisogna cominciare a vincere per sperare di salvarsi. I veneti dopo un inizio difficile sembrano si stiano riprendendo anche se la situazione di classifica non permette di dormire sonni tranquilli. Pronostico 1,X.

Empoli-Perugia. La vittoria sul campo del Pisa ha permesso ai ragazzi di Bucchi di accorciare le distanze con le primissime posizioni di classifica. Il grifone insieme appunto ai toscani ed al Benevento sono le formazioni ancora imbattute in questo torneo, e l’obiettivo è di restarlo anche dopo questo turno. Pronostico, X.

Benevento-Entella. Dopo tre vittorie consecutive è arrivato un pari per i giallorossi che ora hanno un punto da recuperare dalla testa della classifica. La sconfitta interna nell’ultimo turno non scalfisce l’ottimo campionato che i liguri stanno disputando fino ad ora ma è ancora troppo presto per adagiarsi sugli allori. Pronostico, 1,2.

Spezia-Trapani. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare è un bottino magro per una formazione che comunque vorrebbe provare a giocarsi anche qualche chance di playoff ma ora l’obiettivo primario è togliersi dai guai. Punto che fa morale per i siciliani nell’ultimo turno che per sperare nella salvezza devono cominciare a vincere. Pronostico, over.

Chievo-Pordenone. In cinque gare di campionato i clivensi hanno raccolto già tre pareggi che però non le permettono di scalare posizioni di classifica e portarsi nelle zone nobili di classifica. I ramarri occupano una posizione importante e nell’ultimo turno hanno fermato sul pari la corazzata Benevento dimostrando di voler dire la propria parola in questo campionato. Pronostico, 1.

Livorno-Salernitana. Vittoria sfumata all’ultimo per i labronici nell’ultimo turno che non gli ha permesso di scalare posizioni di una classifica che ancora non sorride. Punto in rimonta contro il Chievo per gli amaranto che restano nelle zone alte di classifica, per giocarsi un posto in A la strada è quella giusta. Pronostico, gol.

Cremonese-Ascoli. Quattro punti nelle ultime due gare per i grigiorossi che però non sembrano ancora quelli ammirati nella seconda parte della scorsa stagione. Il tempo per recuperare c’è. Bianconeri a sorpresa che guardano tutti dall’alto verso il basso e che hanno l’occasione di poter restare in vetta anche in questo turno. Pronostico, 1,X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO