Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Derby veneto: il Padova ha bisogno di punti Il Cittadella resta comunque in corsa per un posto play-off. Palermo in casa pronto al sorpasso sul Pescara

Splendidi e Splendenti – News – scadenza: 25/11/2018
Planet Win – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Ieri sera l’anticipo tra Hellas Verona e Cremonese ha aperto il turno di campionato che si chiuderà lunedì con un posticipo. Oggi e domani si disputerà tutto il resto del programma come da calendario, tranne lo Spezia che osserverà il suo turno di riposo.

Padova-Cittadella. Una sola vittoria per i biancoscudati in dieci gare ed una classifica abbastanza preoccupante. Gli amaranto restano aggrappati alle zone “buone” di classifica ed in questo derby hanno l’occasione di salire qualche gradino. Una gara comunque aperta ad ogni genere di risultato. Pronostico, under.

Palermo-Cosenza. Momento positivo per i rosanero che insidiano in testa alla classifica il Pescara dopo un avvio a rilento. L’obiettivo rimane comunque la promozione in massima serie, meglio se diretta. Segnali di risveglio per i lupi che nelle ultime giornate hanno portato qualche punto importante in cascina ma per la salvezza serve ancora qualcosa in più. Pronostico, 1.

Foggia-Brescia. Senza la penalizzazione i rossoneri si troverebbero in zone tranquille, ma in questo torneo c’è da soffrire con una salvezza che va ottenuta il prima possibile. Ambizioni di promozione per le rondinelle che è pero tra le formazioni che pareggia di più in questo campionato, per i playoff servono punti pesanti, soprattutto in trasferta. Pronostico, gol.

Benevento-Ascoli. Zona playoff per i giallorossi che hanno una gara da recuperare, rinviata per maltempo, ora in casa non si può fallire l’appuntamento con la vittoria. Classifica tranquilla invece il la squadra bianconera che per mantenere a distanza le zone pericolose devono continuare con questo andamento. Pronostico, 1.

Venezia-Salernitana. Ventata nuova in casa grigioneroverde con l’arrivo di mister Walter Zenga in panchina che ha rilanciato la classifica dei lagunari, salvezza tranquilla resta l’obiettivo. Grazie agli ultimi risultati i campani si sono anche rilanciati per la lotta alla promozione diretta, continuando su questa strada il discorso promozione potrebbe essere realtà. Pronostico, 1,2.

Livorno-Perugia. I labronici dividono l’ultimo posto in compagnia del Carpi ma per la salvezza nulla è compromesso, bisogna però far valere il fattore campo. Campionato anonimo per il grifone fino a questo momento, che non riesce a rilanciarsi per zone più ambizione. Pronostico, 1,X.

Pescara-Lecce. Sembrano aver tirato il freno a mano gli abruzzesi in questo periodo che restano comunque in testa ma con la concorrenza molto più vicina adesso. Pugliesi in piena zona promozione grazie anche all’ultimo successo in campionato contro il Crotone, per la zona playoff bisogna continuare su questa strada. Pronostico, X.

Chiude il turno di campionato la gara dello Scida tra Crotone e Carpi.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ILROSSOBLU NEWSLETTER


Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Trony – Laterale – scadenza: 22/11/2018
Stagione Concertistica 2018
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 25/11/2018

Io Bimbo
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Perugia - Crotone 2-1: vota il migliore in campo (Sondaggio Concluso)
Mercatino dell’usato
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN A tutta B