Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Derby tra Reggina e Cosenza, il Crotone sfida il Monza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Oggi e domani tutta di nuovo in campo la serie cadetta, in programma la trentunesima giornata.

Ternana-Alessandria. Sette punti nelle ultime quattro partite per gli umbri che ormai sono quasi salvi, serve ancora qualche affermazione da conquistare il prima possibile. Due punti nelle ultime cinque gare per i piemontesi che devono fare il possibile per portare via qualche punto anche dalle trasferte. Pronostico, gol.

Parma-Lecce. Continua il trend positivo dei ducali che hanno però bisogno di trasformare qualche pareggio in vittorie per tentare un assalto finale alla zona playoff. Giallorossi che vengono da tre pari consecutivi e se vogliono mantenere una delle prima due piazze devono tornare al successo. Pronostico, over.

Reggina-Cosenza. Solo due punti nelle ultime tre gare per gli amaranto che sono in una posizione di classifica tranquilla ma non ancora matematicamente salvi. Lupi con una gara in meno ma le ultime tre uscite hanno portato solo un punto che serve a poco in chiave salvezza, serve una svolta. Pronostico, X.

Frosinone-Benevento. La sconfitta sul campo del Crotone ha messo in discussione la zona playoff dei ciociari che ora devono sfruttare il fattore campo e dunque tornare ad incassare la posta piena. Giallorossi con una gara ancora da recuperare e potenzialmente con un successo potrebbero rilanciarsi alla grande per i primi due posti. Pronostico, gol.

Vicenza-Ascoli. Pochi calcoli per i biancorossi, in casa il bottino deve essere pieno se si vuole sperare nella salvezza che rispetto a qualche settimana ora è meno impossibile. Sette punti nelle ultime tre gare per i bianconeri che sembrano aver trovato quella continuità necessaria per restare in zona playoff, ora però bisogna continuare così. Pronostico, 1,2.

Pisa-Cittadella. Lultima sconfitta ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive per i nerazzurri che però hanno subito loccasione per rifarsi. Gli ultimi tre punti per gli amaranto risalgono a cinque turni or sono, la zona playoff resterà utopia con questo andamento. Pronostico, 1.

Perugia-Como. Tre risultati utili consecutivi per il grifone che sono ancora in corsa per un posto nella griglia playoff anche se rispetto alla concorrenza serve qualcosa in più. Manca da troppo tempo la vittoria in casa comasca che non può ritenersi ancora salva ma manca davvero poco. Pronostico, 1.

Spal-Cremonese. Bisogna fare punti soprattutto nelle gare casalinghe per demoralizzare le contendenti alla lotta salvezza, una sconfitta a questo punto del campionato potrebbe essere dolorosa. Di nuovo in testa la formazione grigiorossa che vorrà sicuramente confermarsi ma per farlo bisogna vincere. Pronostico X.

Pordenone-Brescia. Continua ad onorare il campionato la formazione neroverde anche se di punti se ne vedono ben pochi. Due punti nelle ultime tre gare sono davvero pochi per chi come le rondinelle stanno lottando per andare in A direttamente, serve un immediato cambio di marcia. Pronostico, 2.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B