Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Crotone-Ternana è battaglia salvezza, il Pordenone prova l’impresa

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Lunedì una gara in posticipo chiuderà il turno cadetto. Oggi e domani tutto il resto delle gare.

Como-Cittadella. L’ultima sconfitta nel turno infrasettimanale ha interrotto la serie positiva dei lariani che comunque ormai hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale, quello della salvezza. Non riesce più a vincere la formazione veneta che ha racimolato un solo punto nelle ultime tre uscite, c’è da chiudere però dignitosamente una stagione comunque positiva. Pronostico, gol.

Alessandria-Pordenone. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare per i piemontesi che ora devono vincere vista l’importanza del match a pochi turni dalla fine. L’ultima vittoria ha dato qualche speranza ai neroverdi che in caso di vittoria potrebbero clamorosamente rilanciarsi in chiave playout. Pronostico, 1,2.

Lecce-Spal. Continua la marcia dei salentini che vengono da due vittorie consecutive ma la seconda piazza che attualmente occupano non è al sicuro, serve solo vincere. Deve ancora ottenere qualche punto la squadra biancoazzurra per ritenersi completamente fuori dai guai, perdere potrebbe voler dire aumentare qualche preoccupazione in chiave salvezza diretta. Pronostico, over.

Frosinone-Cremonese. Due sconfitte consecutive, l’ultima inaspettata, stanno mettendo a serio rischio la zona playoff per i ciociari che devono tornare al successo. Dieci punti nelle ultime quattro uscite per i lombardi che però non hanno distaccato le contendenti alla promozione diretta, vietato sbagliare ora. Pronostico, X.

Benevento-Vicenza. In attesa di recuperare la gara contro il Cosenza i giallorossi stanno comunque ottenendo dei buoni risultati ed in caso di vittoria resterebbero in piena corsa anche per i primi due posti. Una sola vittoria nelle ultime cinque uscite per i biancorossi che sono tornati in piena lotta quantomeno per un posto nello spareggio playout, l’ostacolo da superare in questo turno è di quelli “tosti”. Pronostico, 1.

Ascoli-Reggina. Nonostante la sconfitta nel turno infrasettimanale conserva ancora un posto nei playoff la formazione bianconera che però per deve tornare a vincere per tenere a bada gli inseguitori. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per i calabresi che tra alti e bassi hanno comunque raggiunto l’obiettivo minimo stagionale, quello di una salvezza tranquilla. Pronostico, 1.

Cosenza-Monza. Il pari sul campo della Spal ed una gara ancora da recuperare mettono i lupi in condizione di essere in piena corsa per un posto playout, bisogna sfruttare il fattore campo in gare come questa. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per i ragazzi di Stroppa che possono ancora ambire al salto in A direttamente. Pronostico, X,2.

Perugia-Pisa. Tre punti nelle ultime quattro gare sono un andamento da chi ha raggiunto il proprio obiettivo, ma il grifone può ancora giocarsi chance playoff ma per farlo deve tornare a vincere. Il pari interno contro il Brescia non è da buttare per i nerazzurri che però ora devono tentare di ottenere sempre il massimo da ogni gara se vogliono ambire alle prime due posizioni. Pronostico, under.

Brescia-Parma. Pareggiano troppo ultimamente le rondinelle che restano in posizione playoff ma che potrebbero ancora cercare di raggiungere la vetta, serve un cambio di marcia. Ducali che vengono dai bei risultati e belle prestazioni, la matematica ancora lascia qualche spiraglio playoff, ma è chiaro che per centrare gli spareggi promozione bisognerò tentare di vincerle tutte da qui alla fine. Pronostico, 1,2.

Vicenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B