Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Crotone-Pordenone per la salvezza, Ascoli e Cremonese sognano i Play-Off

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Oggi e domani si giocherà quasi tutto il programma della diciottesima giornata. Lunedì si chiude con un posticipo.

Ascoli-Cremonese. La sconfitta nell’ultimo turno ha interrotto il trend positivo dei bianconeri che ora devono ritornare al successo per rilanciarsi in chiave playoff. Sette punti nelle ultime tre giornate per i grigiorossi che hanno ripreso l’andamento di qualche settimana fa ed ora vogliono continuare con questo passo per restare in zona promozione. Pronostico, gol.

Como-Reggina. I comaschi sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno e possono, con un altro successo, rilanciarsi anche in chiave playoff. I calabresi dopo le ultime cinque sconfitte consecutive hanno richiamato Toscano sulla panchina al posto di Aglietti, bisogna subito invertire la rotta. Pronostico, 1,2.

Cosenza-Pisa. Un punto nelle ultime quattro giornate per i lupi che occupano il quartultimo posto e devono cercare di fare risultato per rialzarsi e ripartire. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per i nerazzurri che sono tornati a macinare gioco ed ora hanno due punti di vantaggio sul secondo posto e quattro dal terzo. Pronostico, under.

Frosinone-Spal. Ha smarrito la via dei tre punti la formazione ciociara che ora è anche fuori dalla zona playoff che comunque resta a portata di mano dei ragazzi di Grosso, bisogna sfruttare il fattore campo. Resta altalenante il campionato dei ferraresi che sono ancora troppo vicini alla zona retrocessione, cè bisogno di punti anche da conquistare su campi ostici. Pronostico, over.

Brescia-Cittadella. Periodo altalenate nei risultati per le rondinelle che comunque hanno nel mirino la capolista Pisa ma devono cercare di evitare passi falsi anche perché alle proprie spalle la concorrenza è temibile. I veneti grazie ad una serie di risultati utili nell’ultimo periodo sono tornati prepotentemente nelle zone di classifica che contano, ora però non bisogna perdere la retta via. Pronostico, 1.

Alessandria-Parma. L’ultima vittoria in campionato ha permesso ai piemontesi di superare il Cosenza e di mettere nel mirino proprio la formazione ducale, bisogna dunque sfruttare il fattore campo. Non sembra funzionare la cura Iachini nei gialloblù che navigano poco sopra la zona playout con il rischio in caso di sconfitta di finirci proprio dentro. Pronostico, gol.

Perugia-Ternana. Grifone in serie positiva e zona playoff da difendere con le unghie dagli attacchi delle contendenti, vietato sbagliare tra le mura amiche soprattutto in un match sentito come il derby. La sconfitta nellultimo turno ha interrotto una mini serie positiva delle fere che ora vogliono tornare da Perugia con punti importanti soprattutto in chiave salvezza. Pronostico, gol.

Benevento-Monza. Quattro vittorie consecutive per i sanniti che s sono rilanciati alla grande anche in chiave promozione diretta, ora però sono vietati i cali di tensione soprattutto quando si gioca in casa. I brianzoli sono sicuramente tra le formazioni più in forma del momento visto che nell’ultimo mese e mezzo si sono portati da un posto vicino ai playout a giocarsi la promozione diretta in A. Pronostico, gol.

Lecce-Vicenza. La sconfitta nellultimo turno ha fatto perdere qualche certezza ai pugliesi che però restano ancorati al treno promozione diretta e quindi dora in avanti bisogna sbagliare il meno possibile. Tre sconfitte consecutive hanno fatto scivolare i biancorossi all’ultimo posto e con delle prospettive poco rassicuranti, serve un successo per rilanciarsi. Pronostico, over.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B