Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Crotone impegnato ad Ascoli, scontro diretto per il Cosenza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Tutta concentrata nel weekend la ventiseiesima giornata del campionato cadetto.

Parma-Spal. Un solo punto nelle ultime tre uscite per i ducali che ormai devono solo pensare a portare in salvo questa stagione e pensare alla prossima, il discorso salvezza non è affatto chiuso. Quattro punti nelle ultime due gare per i ferraresi che grazie a questi ultimi risultati hanno dato ossigeno alla classifica, vietato fermarsi ora. Pronostico, 1.

Vicenza-Pordenone. Quattro pareggi consecutivi per i biancorossi che hanno l’opportunità, vincendo, di dare una bella scossa alla lotta salvezza. Sembra invece aver mollato la presa la formazione neroverde viste anche le ultime quattro sconfitte consecutive e zona playout che si sta allontanando sempre più. Pronostico, 1,2.

Ternana-Cremonese. Gli umbri mantengono una certa distanza di sicurezza dalla zona calda ma mancano ancora tante gare per ritenersi completamente fuori dai guai. Due pari consecutivi per i lombardi che restano sempre in piena lotta per i primi due posti, bisogna però ritornare alla vittoria per non essere superati dalla concorrenza. Pronostico, gol.

Cosenza-Alessandria. Dopo il derby di Crotone altro match delicato per i lupi che con una vittoria possono definitivamente riaprire tutti i discorsi salvezza. Due sconfitte consecutive per i piemontesi che non stanno attraversando un bel periodo ed un’altra sconfitta potrebbe essere oltremodo pericolosa in chiave salvezza. Pronostico, under.

Como-Brescia. I lariani matematicamente potrebbero ancora sognare un posto playoff ma verosimilmente i ragazzi di Gattuso stanno cercando gli ultimi punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Le rondinelle grazie agli ultimi sette punti in tre gare si sono ripresi la testa della classifica ed ora faranno di tutto per rimanerci. Pronostico, gol.

Perugia-Benevento. Tredici punti nelle ultime cinque gare per il grifone che nella zona playoff è sicuramente la formazione che sta meglio ed addirittura pronta, in caso di nuovo successo, anche a candidarsi alla lotta ai primi due posti. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato nuovamente le ambizioni di promozione diretta dei giallorossi che devono però vincere per non rovinare di nuovo tutto. Pronostico, X.

Cittadella-Frosinone. La vittoria sul campo del Lecce permette ora ai veneti di poter ancora provare ad agganciare la zona playoff ma bisognerò sforzarsi per poter raggiungere la griglia spareggi. La vittoria contro la Reggina era ciò che serviva ai ciociari per rilanciarsi in classifica e tenere vive anche le speranze di promozione diretta. Pronostico, 2.

Monza-Lecce. I primi due posti restano nel mirino per i ragazzi di Stroppa che hanno di fronte la ghiotta occasione di vincere uno scontro diretto e mettere paura a tutte. Non ci voleva la sconfitta interna per i giallorossi che hanno perso il primo posto ed ora devono fare di tutto per uscire indenni da questa gara. Pronostico, gol.

Reggina-Pisa. L’ultima sconfitta sul campo del Frosinone ha fatto comprendere ai calabresi che per la lotta salvezza ci sarà ancora da sudare anche se l’obiettivo rispetto a qualche mese fa sembra più vicino. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per i toscani che restano ancora in lotta per tutte le posizioni di promozione ma bisogna tornare a vincere. Pronostico, 2.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B