Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Cittadella in cerca di punti promozione

Michele Affidato- Banner News

Giro di boa ed ultimo turno dell’anno solare in serie cadetta che scenderà in campo tutta domani: si parte alle 12.30 e si chiude alle 21.

Pescara-Chievo. Nel turno di Santo Stefano è tornata alla vittoria la formazione abruzzese che resta però ancora fuori dalla zona playoff. Con un successo le cose potrebbero cambiare. Sembra essersi di nuovo smarrita la squadra clivense che nelle ultime tre giornate ha raccolto solo un punto scivolando di nuovo fuori dalla zona promozione. Pronostico, gol.

Pordenone-Cremonese. Brutto passo falso per i ramarri che hanno perso la gara di Salerno interrompendo una striscia di tre vittorie consecutive, il campionato resta però di altissimo livello. Solo un pari interno per i grigiorossi nel turno scorso che restano dunque ancora invischiati in zona playout. Pronostico, 1,2.

Pisa-Frosinone. L’ultima sconfitta ha lasciato i nerazzurri in una posizione che non fa stare tranquilli vista la classifica corta. C’è bisogno di tornare alla vittoria per restare fuori dai guai. Due sconfitte consecutive per i ciociari che nell’ultimo turno hanno perso tra le mura amiche, ora ci vuole subitola rivincita. Pronostico, X,2.

Cittadella-Entella. La formazione veneta ha ormai consolidato un posto nei playoff e le ultime gare confermano lo stato di forma degli amaranto che vorranno dire la loro fino all’ultimo. Resta ai piedi della zona playoff la formazione ligure che nell’ultimo turno non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro lo Spezia. Pronostico, under.

Spezia-Salernitana. Gli spezzini hanno una gara da recuperare e tra le formazioni di bassa classifica sono quelli che stanno meglio visto che negli ultimi cinque turni hanno vinto due volte pareggiandone tre. Sette punti in tre gare per i ragazzi di Ventura che vogliono ora consolidare un posto nella griglia promozione. Pronostico, gol.

Perugia-Venezia. Grifone a quattro punti dal secondo posto ed un turno casalingo da portare a casa se sui vuole andare in A senza passare dagli spareggi. Caduta libera per i lagunari che se il campionato finisse oggi sarebbero direttamente in serie C senza passare dai playout, serve una sterzata. Pronostico, over.

Juve Stabia-Cosenza. Tre risultati utili per le vespe che in caso di vittoria potrebbero mettere un po’ di punti di distacco sulla zona rossa. Due vittorie consecutive per i silani che hanno ripreso ossigeno anche se la classifica ancora non può tranquillizzare i rossoblù. Pronostico, gol.

Benevento-Ascoli. Sanniti padroni incontrastati di questo campionato e già con un piede in Serie A, con questo andamento si potrà festeggiare la matematica promozione in tempi record. I bianconeri occupano un posto nella zona playoff e con un buon risultato possono consolidare la loro graduatoria. Pronostico, under.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B