Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Chievo-Entella: è sfida per l’alta classifica

In zona Play-Off l’Ascoli cerca punti casalinghi contro un Cosenza che vive il suo migliore momento
Michele Affidato- Banner News

La pausa per le nazionali è già terminata ieri per la serie cadetta che è tornata in campo con l’anticipo. Nel weekend ed un posticipo lunedì sera si chiuderà il programma.

Livorno-Trapani. Il penultimo posto occupato dai labronici è ben lontano dalle aspettative di inizio stagione. Il tempo per mettersi in carreggiata c’è. I siciliani sono ultimo e le due sconfitte nelle ultime tre gare sotto il profilo del morale possono aver inciso, serve una svolta. Pronostico, 1,2.

Pordenone-Perugia. I neroverdi si stanno consolidano in zona playoff e la gara all’orizzonte sarà un bel banco di prova per capire se si può ancora sognare. La sconfitta prima della sosta ha fatto scivolare il grifone che comunque resta vicino ai primissimi posti della classifica. Pronostico, 1,2.

Juve Stabia- Salernitana. Sta cercando continuità la formazione gialloblù che tra le mura amiche deve fare il possibile per raccogliere più punti possibili per la salvezza. Ancora altalenante l’andamento dei granata che però restano ancorati alla zona playoff ma bisogna trovare continuità per non perdere il treno promozione. Pronostico, gol.

Empoli-Venezia. Sembra essersi smarrita la formazione toscana che è stata ai primissimi posti fino a qualche settimana fa ed ora si trova anche fuori dalla zona playoff. Muzzi è stato chiamato per risalire la china. Campionato dignitoso per i lagunari che restano fuori dai guai e solo con questa continuità possono pensare a qualcosa di più di una tranquilla salvezza. Pronostico, under.

Cittadella-Pisa. I veneti hanno un  solo punto di svantaggio dal secondo posto occupato dal Crotone ed anche quest’anno stanno confermano quanto di buono fatto nelle ultime stagioni. I nerazzurri si trovano fuori dalla zona playout ma una sconfitta potrebbe far scivolare i toscani in zone scomode di graduatoria. Pronostico, gol.

Ascoli-Cosenza. Due pari ed una sconfitta nelle ultime tre gare prima della sosta hanno fatto scivolare i bianconeri fuori dalla zona playoff anche se con questa classifica corta basta pochissimo per rientrare nelle zone nobili. I lupi restano impantanati nelle zone pericolanti anche se nelle ultime settimane prima della sosta la formazione è cresciuta sotto il profilo del gioco e dei risultati. Pronostico, under.

Spezia-Frosinone. I liguri non riescono a decollare in questo campionato che li vede relegati in piena zona playout, quando invece le premesse di inizio stagione erano altre. I ciociari di settimana in settimana stanno risalendo le posizioni ed ora si trovano ai piedi della zona playoff. Pronostico, gol.

Chievo-Entella. Un punto in due gare prima della sosta ha bloccato l’ascesa dei clivensi che restano comunque in piena zona playoff ed il secondo posto nel mirino. Bisogna però essere continui per tornare nella massima serie. I liguri restano fuori dalla zona pericolosa di classifica ma non è assolutamente permesso avere cali di concentrazione visto che il campionato è ancora molto lungo. Pronostico, 1.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B