Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Carpi e Padova cercano punti salvezza

Impegni casalinghi complicati per entrambe che devono però far valere il fattore campo
Affidato – Banner News
Lievito Madre – Banner News

Ieri sera il classico anticipo del venerdì ha aperto i giochi di questo turno cadetto. Lunedì  si gioca il posticipo mentre nel weekend scenderanno in campo le altre. Toccherà al Perugia osservare il proprio turno di riposo.

Carpi-Verona. Sembra ritornata quella di inizio stagione la formazione biancorossa che non riesce più a vincere mettendo a rischio la permanenza in serie cadetta, serve una vittoria. Gli scaligeri ambiscono alla promozione diretta ma con un punto in due gare si mettono a rischio anche i playoff. Pronostico, over.

Padova-Salernitana. La sconfitta contro il Venezia ha lasciato i patavini all’ultimo posto in classifica e per la salvezza bisogna vincere di più soprattutto in casa. Troppo altalenante l’andamento dei campani che potrebbero ambire ad un piazzamento playoff solo ritrovando continuità. Pronostico, 1,X.

Cosenza-Cittadella. Ottimo risultato per i lupi nell’ultimo turno che sono riusciti a rimontare due gol al Verona strappando un pari inaspettato, il discorso salvezza però è ancora aperto. Il Cittadella resta ancorato alla zona playoff e sicuramente farà di tutto per conquistarsi un posto negli spareggi promozione. Pronostico, 1,2.

Spezia-Cremonese. I liguri hanno bisogno di un successo soprattutto tra le mura amiche se vogliono candidarsi ad un posto nei playoff. Rispetto alle altre serve qualcosa in più. Bella vittoria per i grigiorossi che nell’ultimo turno hanno battuto la capolista. La zona A è ancora lontana ma con una certa continuità è tutto fattibile. Pronostico, gol.

Benevento-Venezia. I giallorossi occupano un posto nei playoff ma l’obiettivo è quello di conquistarsi la A senza passare dagli spareggi impresa alla portata dei sanniti che devono mostrare più continuità. Vittoria importante in chiave salvezza per i ragazzi di Zenga che hanno messo qualche punto di distacco dalla zona playout anche se ancora i giochi sono tutt’altro che chiusi. Pronostico, 1.

Pescara-Brescia. Gli abruzzesi stanno faticando rispetto agli inizi del girone di andata. Il posto nei playoff oggi è sicuro ma bisogna fare attenzione alle concorrenti. Le rondinelle nell’ultimo turno hanno fallito il sorpasso in vetta ma possono riprovarci in questa settimana, bisogna tentare il colpo anche su un campo complicato. Pronostico, over.

Palermo-Foggia. Nonostante le due sconfitte consecutive i rosanero sono ancora primi ma devo rialzarsi subito per non perdere il trono di questa cadette ria. I rossoneri vengono dalla sconfitta interna contro il Crotone ed una salvezza che è ancora tutta da conquistare. Pronostico, 1.

Il turno si chiude con la sfida dello Scida tra Crotone e Livorno.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Astorino Pasta – Laterale
Mc Donald’s – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN A tutta B

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW