Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Caos in casa Verona che rischia ora anche l’uscita dai playoff

Aglietti è stato chiamato al posto di Grosso, oggi sfida delicata a Cittadella
Affidato – Banner News

Dopo il turno infrasettimanale del primo maggio nessun anticipo in campo ieri in un turno che vedrà tutte le formazioni scendere in campo nel weekend con un posticipo previsto lunedì. Riposa il Lecce.

Cremonese-Brescia. Ultimi due mesi folgoranti per i girgiorossi che dall’incubo playout ora sono passati a giocarsi le chance playoff. Le rondinelle hanno conquistato matematicamente la promozione diretta in A e potrebbero essere un po’ scarichi mentalmente. Pronostico, 1.

Ascoli-Palermo. Dopo la sconfitta sul campo del Brescia per i bianconeri si sono chiuse anche le speranze di giocarsi qualche chance playoff e quindi vorranno chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi. I rosanero nell’ultimo turno hanno sprecato l’occasione di avvicinare il Lecce al secondo posto ed in questo turno non si può sbagliare per mettere pressione proprio ai giallorossi in vista poi dell’ultimo turno. Pronostico, 2.

Venezia-Pescara. I lagunari vogliono evitare la retrocessione diretta e per farlo non possono fallire l’appuntamento casalingo. Gli abruzzesi devono chiudere definitivamente il discorso playoff e per farlo servono punti. Pronostico, gol.

Cittadella-Verona. Se il campionato finisse oggi i veneti sarebbero fuori dagli spareggi promozione per un punto quindi in questi ultimi 180’ bisognerà buttare il cuore oltre l’ostacolo. Turbolento finale di stagione in casa scaligera: via Grosso ed ora toccherà ad Aglietti portare in salvo una posizione playoff che oggi resta precaria. Pronostico, over.

Benevento-Padova. I giallorossi non possono più andare in A direttamente ma c’è ancora la possibilità di finire terzi in classifica, la posizione più privilegiata nella corsa alla promozione passando dagli spareggi. Corsa contro il tempo per i patavini che nell’ultimo turno hanno battuto il Lecce e che ora proveranno a vincere le ultime due gare per evitare la retrocessione diretta anche se potrebbe non bastare. Pronostico, 1,2.

Livorno-Carpi. I labronici possono ancora ambire alla salvezza senza passare dallo spareggio ma per farlo bisognerà vincere le ultime due battaglie anche se potrebbe non bastare. Resa dei conti per i biancorossi che hanno come unica possibilità per evitare la retrocessione diretta quella di vincere le ultime due gare di campionato. Pronostico, 1,2.

Salernitana-Cosenza. Finale di stagione problematico per gli amaranto che devono seriamente guardarsi le spalle visto che la zona playout dista solo tre punti. Ultima fatica di stagione per i rossoblù, visto il riposo dell’ultimo turno, e salvezza già acquisita grazie al pari nell’ultimo turno contro il Venezia. Pronostico, 1.

Foggia-Perugia. I rossoneri possono ancora ambire alla salvezza diretta anche se è più plausibile cercare di conquistare la migliore posizione playout, in ogni caso è obbligatoria la vittoria. Grifone fuori dalla zona promozione ma con due vittorie in questi ultimi 180’ tutto è ancora possibile. Pronostico, 1,2.

Oggi pomeriggio alle 15 ci sarà anche la sfida tra Spezia e Crotone.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trony – Scad. 03/09

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Tim Paparo
Poerio – Officina
Mc Donald’s – Laterale
Michele Affidato nuovo
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019
Catrol

ALTRO IN A tutta B