Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Benevento-Cremonese infiamma la lotta alla promozione diretta

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Non rifiata la serie cadetta che già stasera sarà di nuovo in campo con quattro gare, il resto del programma in campo domani.

Benevento-Cremonese. Le ultime tre vittorie consecutive hanno rilanciato la formazione giallorossa che ha ora nel mirino le prime due posizioni, l’occasione è troppo ghiotta da lasciarsela sfuggire. Capolista insieme al Lecce i lombardi hanno tutta l’intenzione di voler andare in A direttamente. Pronostico gol.

Brescia-Perugia. Le rondinelle hanno un punto di distacco dal duo di testa ma la partita casalinga non può essere fallita bisogna vincere e sperare nel sorpasso. L’ultima sconfitta non ha cambiato la situazione di classifica del grifone che è in lotta per un posto playoff, bisognerà vedere se ci sarà un contraccolpo psicologico. Pronostico, X.

Ternana-Pordenone. Nonostante le ultime due sconfitte consecutive gli umbri restano con un discreto margine dalla zona playout ma ora bisogna vincere per evitare di farsi risucchiare dal basso. Morale sotto i tacchi per i neroverdi che sembrano ormai aver mollato la presa e le residue speranze di salvezza. Pronostico, over.

Alessandria-Como. Due punti nelle ultime cinque gare sono veramente poca cosa per i piemontesi che hanno dilapidato quel minimo vantaggio che avevano sulla quartultima, bisogna tonare a vincere. Lariani in cerca degli ultimi punti salvezza da conquistare il prima possibile e vivere le ultime giornate del torneo in serenità. Pronostico, 1.

Reggina-Vicenza. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per i calabresi e classifica che tornata tranquilla orsa serve non fermarsi e salvarsi il prima possibile. L’ultima vittoria ha ridato slancio ai biancorossi che ora devono vincere di nuovo per mettere pressione a chi sta davanti. Pronostico, gol.

Lecce-Ascoli. Divide la prima piazza con la Cremonese la formazione giallorossa che non può permettersi di fallire l’appuntamento con la vittoria per restare in vetta. La vittoria in extremis contro il Crotone ha confermato che i bianconeri ancora credono in un posto playoff, ma per disputarli questi spareggi da gare come queste bisogna uscire con i punti. Pronostico, over.

Spal-Cittadella. Resta ancora troppo vicina alle sabbie mobili della retrocessione la formazione ferrarese che deve fare bottino pieno per tenere a bada gli inseguitori. Due vittorie consecutive ed anche un posto playoff è ancora raggiungibile per i veneti che però dovrebbero continuare a vincere più delle altre che concorrono allo stesso obiettivo. Pronostico, 1,2.

Frosinone-Cosenza. L’ultima sconfitta ha complicato i piani playoff dei ciociari che ora non hanno altro risultato se non la vittoria per rilanciarsi in chiave promozione. Quattro punti nelle ultime due gare hanno rilanciato il Cosenza che ora ha bisogno di continuità per sperare nella salvezza. Pronostico, 1.

Monza-Parma. Due sconfitte nelle ultime tre gare non sono un bel bottino per chi potrebbe andare in A anche direttamente, bisogna archiviare subito le ultime uscite e tornare alla vittoria. Matematicamente i ducali sono ancora in corsa per un posto playoff ma chiaro che in questo momento serve fare punti per stare il più possibile lontani dai guai. Pronostico 1,2.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B