Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Benevento-Brescia spareggio Serie A

I giallorossi nelle ultime settimane si sono rilanciati, le rondinelle occupano il secondo posto
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Tutta in campo domenica la serie cadetta per l’ultima giornata del 2018. In questo turno osserverà il suo turno di riposo il Cosenza.

Foggia-Verona. I satanelli hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi in chiave salvezza, la classifica a causa anche della penalizzazione è preoccupante. Gli scaligeri con una serie di prestazioni convincenti sembrano aver trovato la rotta giusta per ambire alla promozione diretta. Pronostico, gol.

Salernitana-Pescara. Gregucci ha il compito di portate i granata vicino alla zona playoff e per farlo bisogna sfruttare al massimo il fattore campo in gare come questa. Gli abruzzesi occupano un posto playoff ma per mantenerlo bisogna uscire indenni da tutti i campi. Pronostico, under.

Venezia-Carpi. I lagunari hanno qualche punto di vantaggio rispetto alla zona Serie C ma non possono dormire assolutamente sonni tranquilli. Se il campionato finisse oggi i biancorossi disputerebbero lo spareggio salvezza con il Livorno, servono tre punti in trasferta per lanciarsi ancora di più. Pronostico, gol.

Cittadella-Palermo. Brutta sconfitta per i veneti sul campo del Verona che ha fatto perdere qualche certezza all’ambiente amaranto che rischia di uscire dalla zona playoff. Primo posto e tre punti di vantaggio dalla seconda per i rosanero che hanno l’occasione di consolidare il primato. Pronostico, under.

Cremonese-Perugia. Scivola ancora in classifica la formazione grigiorossa che con Rastelli al posto di Mandorlini non sembra aver avuto lo scatto vincente per ambire alla zona playoff, serve una vittoria. Gli umbri restano ai piedi dalla zona playoff ma rispetto alle concorrenti devono fare qualcosa di più per entrare a far parte prepotentemente negli spareggi promozione. Pronostico, gol.

Benevento-Brescia. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato le ambizioni dei giallorossi che possono di nuovo puntare alla promozione diretta. Sempre più in alto stanno volando le rondinelle che hanno consolidato il secondo posto e vogliono mantenere la posizione il più a lungo possibile. Pronostico, over.

Livorno-Padova. Periodo di piena fiducia per i labronici che hanno lasciato da qualche settimana l’ultimo posto in classifica ed ora guardano con più fiducia alla salvezza. Ultima posizione per i biancoscudati che hanno bisogno di una vittoria per rialzarsi. Pronostico, 1,2.

Spezia-Lecce. I liguri sono ancora fuori dalla zona playoff ma le ultime prestazione dicono che la squadre può giocarsi tutte le sue carte se le prestazioni continuano ad essere come quella fornita a Crotone. I giallorossi hanno perso qualche posizione nelle ultime settimane, ma la classifica è ancora nobile. Bisogna però riprendere la marcia. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale
Trony – Laterale – Scadenza: 20/01/2019

Banner Uniero quadrato 1
Io Bimbo

SONDAGGIO

Crotone - Cittadella, qual é il vostro pronostico?
VOTA
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 27/01/2019
Blobb Gelateria 300×270
Mercatino dell’usato
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN A tutta B