Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Alessandria-Spal e Crotone-Perugia, sfida importanti per la salvezza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Nel weekend torna in campo la serie cadetta, oggi e domani tutte le gare in programma.

Cosenza-Parma. Un punto nelle ultime quattro gare per i lupi che hanno una gara da disputare ma devono fare il possibile per ottenere la vittoria e rilanciarsi in chiave salvezza. I ducali sono ormai salvi, serve giusto qualche punto per la massima tranquillità. Pronostico, 1,X.

Cittadella-Ternana. I veneti possono ancora matematicamente conquistare un posto nella griglia promozione ma l’andamento prima della sosta ha portato solo tre punti nelle ultime cinque uscite, poco per chi vuole sognare in grande. Sette punti nelle ultime tre gare per gli umbri. Pronostico, gol.

Ascoli-Pordenone. Occupa l’ultimo posto utile nella piazza playoff la formazione bianconera che però deve guardarsi soprattutto le spalle, l’impegno è da non fallire vista la classifica dell’avversario. Più per la dignità che per la salvezza i neroverdi scendono in campo per onorare il finale di stagione. Pronostico, 1.

Alessandria-Spal. Match delicato per i piemontesi che vengono da tre sconfitte consecutive ed in caso di vittoria oltre a rilanciarsi possono anche mettere pressione ai ferraresi che non possono ancora considerarsi lontani dai guai. Un punto nelle ultime tre gare ed una gara che non si può perdere per i biancoazzurri. Pronostico, over.

Cremonese-Reggina. Lombardi primi ma la concorrenza è talmente a ridosso che bisogna solo pensare a vincere. Calabresi ormai salvi e che matematicamente potrebbero anche provare ad acciuffare l’ultimo posto playoff, anche se realmente sembra molto difficile. Pronostico, 1.

Lecce-Frosinone. Quattro sono i pareggi consecutivi dei giallorossi che hanno leggermente perso contatto con le prime due posizioni ma un successo potrebbe di nuovo rimescolare le carte in vetta. I ciociari vogliono almeno giocare i playoff promozione e per farlo devono evitare sconfitte che possano dare fiducia alle inseguitrici. Pronostico, gol.

Benevento-Pisa. Una gara da recuperare per i giallorossi ed una gara da vincere a tutti i costi se si vuole ancora provare a lottare per i primi due posti, un risultato diverso potrebbe voler dire “accontentarsi” degli spareggi. Nerazzurri secondi ad un punto dalla vetta. Pronostico. 1,X.

Brescia-Vicenza. Cellino ha scelto Corini per tentare l’assalto alla massima serie, la classifica dice che si può ancora sperare nei primi due posti ma bisognerà vincere più gare possibili. L’ultima vittoria prima della sosta ha rilanciato le ambizioni salvezza dei biancorossi. Pronostico, 1,2.

Como-Monza. Può guardare con serenità al finale di stagione la formazione comasca che grazie all’ultimo successo ha messo in cassaforte la salvezza. Quattro vittorie consecutive per i brianzoli che hanno messo nel mirino i primi due posti. Pronostico, under.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta B