Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Zona Champions, il Toro vuole inserirsi

Scontro diretto per la formazione granata che farà visita alla Lazio attualmente quarta in classifica
Lievito Madre – Banner News
Simet – News – Scad. 19/05/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Ultimo turno del 2018 in massima serie, tutte in campo nello stesso giorno.

Juventus-Sampdoria. Anche senza vincere i bianconeri accumulano vantaggio sulla seconda in classifica. I campioni in carica non sembrano avere avversari. Momento d’oro per i blucerchiati che grazie alle ultime prestazioni si sono portati al quinto posto in piena lotta Champions. Pronostico, gol.

Lazio-Torino. I biancocelesti sono tornati padroni del proprio destino in tema posto Champions ma la concorrenza è diventata più numerosa rispetto al passato. I granata sembrano ormai orientati a mantenere un campionato di vertice che li vedrà lottare per l’Europa fino a fine anno. Pronostico, gol.

Chievo-Frosinone. Clivensi in cerca della prima vittoria in questa stagione. Buon punto casalingo contro il Milan per i ciociari che in caso di vittoria in questo scontro diretto potrebbero rilanciarsi definitivamente in chiave salvezza. Pronostico, 1,2.

Sassuolo-Atalanta. I neroverdi non hanno nessuna intenzione di mollare la zona europea anche se rispetto alle altre deve dimostrare qualcosa di più. Gli orobici hanno gli stessi punti degli emiliani e nell’ultimo turno ha bloccato la capolista. Pronostico, over.

Genoa-Fiorentina. I liguri devono stare attenti visto che la zona retrocessione è ancora troppo vicina per sentirsi tranquilli, in casa bisogna ottenere il massimo. È ritornato altalenante l’andamento della Fiorentina capace di vincere a Milano e perdere in casa con il Parma. Per l’Europa serve maggiore continuità di risultati. Pronostico, 1,X.

Udinese-Cagliari. I bianconeri hanno solo due lunghezze di vantaggio dal terzultimo posto. I rossoblù nell’ultimo turno hanno ottenuto tre punti fondamentali in chiave salvezza ed un risultato utile contro una diretta concorrente potrebbe consolidarne la tranquillità in classifica. Pronostico, under.

Parma-Roma. Colpo in trasferta nell’ultimo turno per i ducali che nelle ultime settimane sembravano un po’ appassiti rispetto ad inizio stagione, la zona retrocessione è bel lontana. I giallorossi non hanno tanti calcoli da fare se vogliono arrivare in zona Champions, rispetto alle altre bisogna vincere di più. Pronostico, X,2.

Empoli-Inter. Toscani con tre lunghezze di vantaggio dalla zona B ma le ultime prestazioni hanno fatto accendere qualche campanello d’allarme, la salvezza si costruisce al Castellani. Vittoria importante per i nerazzurri contro il Napoli nell’ultimo turno che ha permesso ai ragazzi di Spalletti di consolidare il terzo posto in classifica ed avvicinarsi proprio ai partenopei. Ora serve continuità. Pronostico, 2.

Napoli-Bologna. I partenopei nell’ultimo turno hanno perso un punto dalla Juve e se vogliono giocarsi qualche chance scudetto questo non deve più accadere. I felsinei sono in piena crisi di gioco e di risultati e la classifica oggi direbbe retrocessione, serve la gara della svolta. Pronostico, no-gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Simet – Laterale – Scad. 19/05/2019
Pam Crotone – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Cremonese 0-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Catrol
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale

ALTRO IN A tutta A

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW